Vai al contenuto

Recommended Posts

1-Coppia di ruote da corsa complete, cerchi Mavic CXP 21 e mozzi Campagnolo Mirage 60 50 45 euro

 

 

2-coppia ruote corsa profilo medio complete.  

Ant: cerchio senza adesivo per cui non riconoscibile da me e mozzo Miche.

Post: cerchio Fir Nettuno e mozzo Suntour Superbe Pro a filetto

70 65 60 euro

 

 

3-ruota anteriore Mavic cxp23 blu + mozzo Coda nero e raggiatura radiale 30 25 euro

 

spedizione: 11,50 per ruota singola 15 per la coppia e arriva il giorno dopo

Precedenza: primo in coda / ritiro a mano a firenze

 
3l8x.jpg
7rkr.jpg87yk.jpggcba.jpg
k09m.jpg
64hm.jpg
fo9c.jpg
t1nj.jpg
flw5.jpght0b.jpg
rb3s.jpg
vqas.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima risposta

@vic765 purtroppo non credo di esserci, posso provare a chiedere a qualcuno di firenze che sale ma non conoscendo nessuno bene non so se mi possono fare questo favore...

Link al commento
Condividi su altri siti

@vic765 purtroppo non credo di esserci, posso provare a chiedere a qualcuno di firenze che sale ma non conoscendo nessuno bene non so se mi possono fare questo favore...

prova a sentire perché se devo pure pagare spese e il resto (lock e pignone) non ne esco vivo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@vic765 purtroppo non credo di esserci, posso provare a chiedere a qualcuno di firenze che sale ma non conoscendo nessuno bene non so se mi possono fare questo favore...

prova a sentire perché se devo pure pagare spese e il resto (lock e pignone) non ne esco vivo

 

io sento però mi sa che non ci siamo intesi...le ruote sono da corsa non da pista, per cui la filettatura per il lock non c'è...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@vic765 purtroppo non credo di esserci, posso provare a chiedere a qualcuno di firenze che sale ma non conoscendo nessuno bene non so se mi possono fare questo favore...

prova a sentire perché se devo pure pagare spese e il resto (lock e pignone) non ne esco vivo

 

io sento però mi sa che non ci siamo intesi...le ruote sono da corsa non da pista, per cui la filettatura per il lock non c'è...

 

la filettatura mi consente di montare un FIXKIN LOCK.

ma mi interessa anche la spaziatura del mozzo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

@vic765 purtroppo non credo di esserci, posso provare a chiedere a qualcuno di firenze che sale ma non conoscendo nessuno bene non so se mi possono fare questo favore...

prova a sentire perché se devo pure pagare spese e il resto (lock e pignone) non ne esco vivo

 

io sento però mi sa che non ci siamo intesi...le ruote sono da corsa non da pista, per cui la filettatura per il lock non c'è...

 

la filettatura mi consente di montare un FIXKIN LOCK.

ma mi interessa anche la spaziatura del mozzo

 

ah ok, in quel caso si. ora ti misuro la spaziatura e ti faccio sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

@valix mi deve ancora spedire la ruota che gli ho pagato venerdì scorso e non si è più fatto sentire.

non codategli nulla fino a che non mi fa avere nulla sulla mia spedizione perfavore...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .