Vai al contenuto

riparazioni a Torino


Gottman
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti sono nuovo della città, quanto del forum. Volevo chiedere se qualcuno mi poteva indicare una serie di indirizzi dove si possono effettuare riparazioni a una BDC.

Nello specifico mi si è staccato un raggio nella ruota posteriore, non so se si possa saldare o se vada sostituito del tutto.. girovagando per la città ho notato diverse ciclofficine (alcune più altre meno invitanti). consigliate qualche posto in particolare?

 

grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo della città, quanto del forum. Volevo chiedere se qualcuno mi poteva indicare una serie di indirizzi dove si possono effettuare riparazioni a una BDC.

Nello specifico mi si è staccato un raggio nella ruota posteriore, non so se si possa saldare o se vada sostituito del tutto.. girovagando per la città ho notato diverse ciclofficine (alcune più altre meno invitanti). consigliate qualche posto in particolare?

 

grazie

 

Ecobike, via vassalli eandi numerochenonricordopiù

 

Pai Bikery, via cagliari 18

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo della città, quanto del forum. Volevo chiedere se qualcuno mi poteva indicare una serie di indirizzi dove si possono effettuare riparazioni a una BDC.

Nello specifico mi si è staccato un raggio nella ruota posteriore, non so se si possa saldare o se vada sostituito del tutto.. girovagando per la città ho notato diverse ciclofficine (alcune più altre meno invitanti). consigliate qualche posto in particolare?

 

grazie

pai bikery via cagliari 18 angolo via modena

cicloofficina artigiana via ormea mi pare 19

 

EVITA ANNIBALE

 

i raggi rotitti si devo cambiare pe rforza se hai una ruota tradizionale è roba da pochi minuti se la ruot ha invece raggi piatti o cose strane è possibile che ci vada più tempo per trovare il ricambio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao a tutti sono nuovo della città, quanto del forum. Volevo chiedere se qualcuno mi poteva indicare una serie di indirizzi dove si possono effettuare riparazioni a una BDC.

Nello specifico mi si è staccato un raggio nella ruota posteriore, non so se si possa saldare o se vada sostituito del tutto.. girovagando per la città ho notato diverse ciclofficine (alcune più altre meno invitanti). consigliate qualche posto in particolare?

 

grazie

pai bikery via cagliari 18 angolo via modena

cicloofficina artigiana via ormea mi pare 19

 

EVITA ANNIBALE

 

i raggi rotitti si devo cambiare pe rforza se hai una ruota tradizionale è roba da pochi minuti se la ruot ha invece raggi piatti o cose strane è possibile che ci vada più tempo per trovare il ricambio

 

 

Che c'entra Annibale? Mica fa riparazioni -__-'''

 

Oltre a quelli citati direi anche Cycle Center in via Nicomede Bianchi, 29. Il titolare Ovidiu è anche meccanico di una squadra corse e vai sul sicuro.

Modificato da Antonio_Torino (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciclofficina Artigiana in via Ormea 19

Quagliotti in via Mameli, appena fuori da piazza della Repubblica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo della città, quanto del forum. Volevo chiedere se qualcuno mi poteva indicare una serie di indirizzi dove si possono effettuare riparazioni a una BDC.

Nello specifico mi si è staccato un raggio nella ruota posteriore, non so se si possa saldare o se vada sostituito del tutto.. girovagando per la città ho notato diverse ciclofficine (alcune più altre meno invitanti). consigliate qualche posto in particolare?

grazie

pai bikery via cagliari 18 angolo via modena

cicloofficina artigiana via ormea mi pare 19

EVITA ANNIBALE

i raggi rotitti si devo cambiare pe rforza se hai una ruota tradizionale è roba da pochi minuti se la ruot ha invece raggi piatti o cose strane è possibile che ci vada più tempo per trovare il ricambio

Che c'entra Annibale? Mica fa riparazioni -__-'''

Oltre a quelli citati direi anche Cycle Center in via Nicomede Bianchi, 29. Il titolare Ovidiu è anche meccanico di una squadra corse e vai sul sicuro.

Anche io da lui mi sono trovato bene!

Poi a me aggista una cosa e finisce ad aggiustarmi tutto il resto ed oliare tutto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciclofficina via tarino, zona vanchiglia, cicli de donato in corso regina angolo corso potenza, solita via ormea, l'albero delle ruote corso Tortona angolo corso Belgio, queen bike, non ricordo la via ma è dietro via ormea. EVITARE PIETROSANTO, corso regina angolo via napione.

Inviato dal mio ARCHOS 80 TITANIUM con Tapatalk 4

Link al commento
Condividi su altri siti

cicli de donato in corso regina di fronte l'enel  a mio modesto parere ne sa. inoltre aveva dei bei telai corsa usati a prezzi interessantissimi per farsi una convertita...

Link al commento
Condividi su altri siti

EVITARE PIETROSANTO, corso regina angolo via napione.

Inviato dal mio ARCHOS 80 TITANIUM con Tapatalk 4

 

confermo.. assolutamente da evitare.

sempre in zona consiglio invece maximiglio.. più orientato alle MTB, ma il meccanico ne sa, lavora bene e i prezzi son nella norma.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Pessima esperienza per me oggi alle ciclofficina artigiana. Avevo una bici in prestito con un freno da regolare e mi serviva per stringere il tutto una chiave a brugola da 5. Mi sono fermato davanti al negozio per poter effettuare la manovra e ho chiesto ai baldi cicloriparatori se potevano prestarmi la chiave per bloccare il filo.

Risposta: qui non prestiamo attrezzi... (nota: il negozio non aveva clienti e al momento non stavano riparando bici, avevano appena aperto).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pessima esperienza per me oggi alle ciclofficina artigiana. Avevo una bici in prestito con un freno da regolare e mi serviva per stringere il tutto una chiave a brugola da 5. Mi sono fermato davanti al negozio per poter effettuare la manovra e ho chiesto ai baldi cicloriparatori se potevano prestarmi la chiave per bloccare il filo.

Risposta: qui non prestiamo attrezzi... (nota: il negozio non aveva clienti e al momento non stavano riparando bici, avevano appena aperto).

1 anno fa: "quanto prendete per montare un mc campagnolo e guarnitura? mi manca la chiave del mc.."

Risposta: "Prendiamo 25 euro all'ora, posso metterci mezz'ora come un ora"

 

Secondo me poi un negozio che mette un cartello con scritto "non gonfiamo le gomme delle bici" dovrebbe chiudere.

E un po' mi dispiace anche perchè due dei tre ragazzi sono bravi e uno ha iniziato a sfornare telai molto belli, io becco sempre l'altro a sfiga

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

EVITARE PIETROSANTO, corso regina angolo via napione.

Inviato dal mio ARCHOS 80 TITANIUM con Tapatalk 4

confermo.. assolutamente da evitare.

sempre in zona consiglio invece maximiglio.. più orientato alle MTB, ma il meccanico ne sa, lavora bene e i prezzi son nella norma.

vate due passi in più e andate in via Oropa quasi all'angolo con Piazza Toti da Alberto

Modificato da Fuser (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .