Vai al contenuto

La mia prima volta.... in fissa


Micicuta
 Share

Recommended Posts

Chettenera mammamia!

Domani tutti in CM coi pop corn uahauahau

Amoraa <3

Sono contenta ti sia appasionata così e soprattutto, siccome sei runner in panchina, d aiutarti ad allietare l attesa per la tua ripresa :)

La mia prima volta ero in campagna e m è caduta la catena, l ho rimessa: mani sporche d grasso sul manubrio nuovo d pacca.

La bici è sporcarsi le mani, l ho capito da subito :D

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima volta, imbranato colossale, non riuscivo a mettere le gabbiette.. ho pedalato un po' di tempo con una gamba sola ahah

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia prima volta in fissa e' stata una esperienza terribile,

brakeless senza straps o simili e un rapporto troppo duro per la mia gamba, ho rischiato di ammazzarmi.

Da quel giorno ho iniziato a guardare come dei coglioni tutti quelli che andavano in fissa pensando ''Ma come fanno ad andare in 

giro sti cretini?'' 

dopo forse un anno o piu' ho provato nuovamente per curiosita', stavolta bici settata con spd freno ecc....mi sono innamorato e

adesso non ne posso piu' fare a meno

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

appena ho fissato la mia, ho dovuto masturbarmi furentemente per contenere la gioia e riuscire a dormire la prima notte, 

 

fra l'altro tengo a precisare che fissare una bici che prima era libera...è come fare l'amore con una donna due volte di fila sempre vergine.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

appena ho fissato la mia, ho dovuto masturbarmi furentemente per contenere la gioia e riuscire a dormire la prima notte, 

 

fra l'altro tengo a precisare che fissare una bici che prima era libera...è come fare l'amore con una donna due volte di fila sempre vergine.

nammerda colossale insomma

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Domani ritiro la mia bici, domani ritiro la mia prima fissa!

Cioè, non so se ho reso l'idea, domani ritiro la mia BICI! :D

Da quando @Stizzy si è attivata per trovarmi un telaio, recuperare tutti i pezzi necessari e @EXTRA si è offerto per l'assemblaggio, ho contato giorni, ore e minuti che mi avrebbero portato a farci la prima pedalata.

Dopo qualche intoppo, per un movimento centrale che non voleva collaborare, domani finalmente è il grande giorno, domani sera, in Critical Mass a Milano la inaugurerò, probabilmente con un sorriso a 800 denti ;)

eggniente, tutto questo solo per condividere con voi l'emozione che provo e il fatto che domani non arriverà mai abbastanza in fretta! ;)

E voi? Come è stata la vostra prima volta? Io curiosa, sarò mica solo io la pazza che non ci sta più dentro ad aspettare ;)

Dai, raccontatemi!

Allora e' tuo quel telaio!!!

Io sono andato insieme a @EXTRA a prendere il movimento centrale giusto;)

Ho visto che ora e' montata!!!

Buone pedalate;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chettenera mammamia!

Domani tutti in CM coi pop corn uahauahau

Amoraa <3

Sono contenta ti sia appasionata così e soprattutto, siccome sei runner in panchina, d aiutarti ad allietare l attesa per la tua ripresa :)

La mia prima volta ero in campagna e m è caduta la catena, l ho rimessa: mani sporche d grasso sul manubrio nuovo d pacca.

La bici è sporcarsi le mani, l ho capito da subito :D

Chissà se la corsa resterà il primo amore o verrà scalzata dal podio.... Sempre che io riesca a riprendere... Sigh!

Ecco, diciamo che per il momento spero di non cadere io domani sera, se poi cade la catena, amen!! ;) tanto prima o poi devo imparare ad arrangiarmi! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima volta, imbranato colossale, non riuscivo a mettere le gabbiette.. ho pedalato un po' di tempo con una gamba sola ahah

Ahahahah scusa ma mi sto immaginando la scena!! Muoio!!! XD

ovviamente capiterà anche a me ahahahaha

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Domani ritiro la mia bici, domani ritiro la mia prima fissa!

Cioè, non so se ho reso l'idea, domani ritiro la mia BICI! :D

Da quando @Stizzy si è attivata per trovarmi un telaio, recuperare tutti i pezzi necessari e @EXTRA si è offerto per l'assemblaggio, ho contato giorni, ore e minuti che mi avrebbero portato a farci la prima pedalata.

Dopo qualche intoppo, per un movimento centrale che non voleva collaborare, domani finalmente è il grande giorno, domani sera, in Critical Mass a Milano la inaugurerò, probabilmente con un sorriso a 800 denti ;)

eggniente, tutto questo solo per condividere con voi l'emozione che provo e il fatto che domani non arriverà mai abbastanza in fretta! ;)

E voi? Come è stata la vostra prima volta? Io curiosa, sarò mica solo io la pazza che non ci sta più dentro ad aspettare ;)

Dai, raccontatemi!

Allora e' tuo quel telaio!!!

Io sono andato insieme a @EXTRA a prendere il movimento centrale giusto;)

Ho visto che ora e' montata!!!

Buone pedalate;)

Yessssssss!!!!

Telaio bizzoso come la nuova proprietaria, ahahahah :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .