Vai al contenuto

saimonfvg
 Share

Recommended Posts

Si scusa infatti intendevo in tempo reale, nel senso arrivo a casa e scarico i dati finiio il mio giro, e questo percorso va su una mappa. Sono stato compreso nonostante sia stato poco comprensibile. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si scusa infatti intendevo in tempo reale, nel senso arrivo a casa e scarico i dati finiio il mio giro, e questo percorso va su una mappa. Sono stato compreso nonostante sia stato poco comprensibile. :-)

Alla fine sono coordinate gps. I programmi per smartphone funzionano allo stesso modo. Basta trovarne uno che funzioni allo stesso modo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto studi territoriali, e queste cose di orienteering, caccia al tesoro (volgarmente per noi l'alleycat degli anni 2000), e tecnologia gps mi son sempre piaciute.

 

Spremete le meningi, e ditemi come potremmo fare per avere il percorso tracciato su una mappa. Con Strava è possibile? SI PUò fare un profilo multiplo?

 

Altra cosa.

Ci state per una pre-fase? Una staffissa in piccolo per testare come funziona nei punti più caldi, cioè dove vi è più concentrazione di persone?

 

Ultimo: se vi fossero meno limitazioni, la fareste correre ad altri tipi di bici?

 

Ho bisogno di pareri.

per me si può fare un con un profilo strava a cui poi a ogni persona che partecipa dai i dati dell'account per poterlo usare, altrimenti qualsiasi tracker gps e poi però per esportare i dati e creare la mappa non so come si possa fare.

per la pre fase dovete decidere voi al nord perché tanto penso che se vuoi testare la cosa puoi farla solo là.

io rimango per l'idea iniziale solo bici fisse, perché altrimenti che gusto c'è. poi oh son 25 km mica 200

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono disponibile a fare Udine-Pordenone.

prendo la bici, la carico sul treno, scendo a Pordenone e consegno il pacco a @Espulso. Faccio la foto e via.

Che ve ne pare?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io voto a favore dell'utilizzo categorico di bici fisse, alla fine se viene qualcosa di ben riuscito è giusto che venga sottolineato che non è stato un evento in bicicletta generico, almeno la prima edizione, se poi prende piede e diventa una roba grossa magari si può valutare di allargarla per avere dei numeri.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io voto a favore dell'utilizzo categorico di bici fisse, alla fine se viene qualcosa di ben riuscito è giusto che venga sottolineato che non è stato un evento in bicicletta generico, almeno la prima edizione, se poi prende piede e diventa una roba grossa magari si può valutare di allargarla per avere dei numeri.

Anch'io dico solo fisse (il titolo è già approvato), ma non valuterei nemmeno di allargare ad altre categoria. Non perdere l'identità è importante
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io voto a favore dell'utilizzo categorico di bici fisse, alla fine se viene qualcosa di ben riuscito è giusto che venga sottolineato che non è stato un evento in bicicletta generico, almeno la prima edizione, se poi prende piede e diventa una roba grossa magari si può valutare di allargarla per avere dei numeri.

Anch'io dico solo fisse (il titolo è già approvato), ma non valuterei nemmeno di allargare ad altre categorie in un secondo momento. Non perdere l'identità è importante
Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto solo bici fisse, il commento del @Santo è stato illuminante.

L'idea è tua, però tieni presente che alcuni tratti, penso ad esempio oltrepassare l'appenino, sono problematici in fissa, qualche deroga ci sta.

E poi potresti parlare con il gran capo per farti sponsorizzare da ff.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono disponibile a fare Udine-Pordenone.

prendo la bici, la carico sul treno, scendo a Pordenone e consegno il pacco a @Espulso. Faccio la foto e via.

Che ve ne pare?

Anche perché se espulso e' da Pordenone poi può portare da me a Conegliano o comunque possiamo anche trovarci a una via di mezzo tipo Sacile...poi io lo porterei verso zona Venezia....
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .