Vai al contenuto

meccanici


Nutria
 Share

Recommended Posts

voi a chi vi rivolgete?

dall'acquisto del pedale che avete spezzato sotto i vostri 2500watt di potenza al cambio della ss usurata per i troppi km.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho un meccanico fisso. mi stanno tutti sul culo perchè mi guardano dall'alto al basso e appena capiscono che metto mano alle mie bici fanno anche gli incazzati, della serie " mi stai rubando il lavoro". non so se mi spiego.

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per sapere a chi rivolgermi in zona.

A olmo c'è Simion ma ogni volta sembra che gli fai un torto a portargli la bici lol.

Al cc Polo di zelarino hanno prezzi decenti ma mi hanno montato una ss rovinandola...

Scavezzon non ci vado per principio, troppi soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per sapere a chi rivolgermi in zona.

A olmo c'è Simion ma ogni volta sembra che gli fai un torto a portargli la bici lol.

Al cc Polo di zelarino hanno prezzi decenti ma mi hanno montato una ss rovinandola...

Scavezzon non ci vado per principio, troppi soldi.

 

Oltre a Biesse di cui sopra,

 

negozi seri di bici in giro ce ne sono. Simion non è un supersimpa ma alla fine il suo lo fa ed è onesto. Scavezzon è bravo e lo si sa.

C'è quell'altro negozio zona quattro cantoni verso il centro, c'è quel bel negozio a Marghera, zona ingresso sottopasso per la stazione, dietro al Dining.

 

ciao,

D.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado sempre da Scavezz, sono bravi, ci scambi due chiacchiere, mi è capitato che mi facessero pure provare una bici esposta così random...

Certo i prezzi dei prodotti non sono da discount, ma mi sembra ovvio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .