Vai al contenuto

cavalex
 Share

Recommended Posts

@il_ponz Il nome del meccanico te lo mando in mp, non mi va di sputtanare nessuno pubblicamente anche se un po' lo meriterebbe (zio porcone come cazzo si fa a lasciare una bici non legata quando lo sport nazionale pare essere il furto delle bici e a lui ne hanno già rubate diverse per lo stesso motivo).

 

giralo anche a me che di meccanici a modena ne frequento più di uno.

 

Solidarietà e occhi aperti comunque!

 

Edit: posta anche nella sezione apposta per i furti, magari serve.

Modificato da Piter (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Terrò gli occhi aperti. Dire una cifra è un po' difficile ma la mia Bartali qualche hanno fa l'ho pagata 70 euro e ci assomiglia parecchio per quanto vedo dalla foto. Poi magari è una bici completamente diversa e sto dicendo fesserie. P.s. Potresti mandarmi in mp il nome del meccanico?

Modificato da Txacoli (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimi aggiornamenti. 

Il meccanico ha scoperto chi l'ha rubata, un ragazzino marocchino che abita sopra al negozio che pare abbia confessato perché il portinaio del palazzo l'ha visto.

In ogni caso la bici non è ancora tornata, al momento la motivazione ufficiale è che il ragazzino l'ha data ad un amico che gliela deve riportare entro oggi.

Non so più cosa credere e mi stanno girando fortemente le pelotas, se entro domani la questione non si risolve sto seriamente pensando di andare a far denuncia e raccontare tutta questa storia a carabinieri.

Al momento non l'ho ancora fatto per evitare atti di vandalismo nei confronti del negozio del meccanico, visto che il padre del ragazzo è noto in zona per azioni del genere. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Solidarietà! Terrò gli occhi aperti, sono ossessionato dall'ispezionare tutti portabici da quando mi hanno fottuto la Robert storica di mio padre (uno schifo, ma tramandata da generazione in generazione..)

 

E buona fortuna, spero te la restituiscano

Modificato da tomledrogh (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della solidarietà.

 

P.S. Ma che zona di merda è diventata Viale Medaglie d'Oro e dintorni! Negli ultimi due anni sono venuti a rubarmi in ufficio due volte, la prima delle quali hanno rubato anche la bici di mia madre (che le aveva regalato mio padre prima di morire), segnato le macchine ripetutamente e questa mattina la mia collega sul cruscotto ha trovato un biglietto con scritto "Puttane, vi stupreremo tutte a sangue". 

E questo solo per quello che mi riguarda personalmente, senza contare scippi, furti in più o meno tutti i negozi della zona, gomme tagliate e naturalmente furti di bici!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimi aggiornamenti. 

Il meccanico ha scoperto chi l'ha rubata, un ragazzino marocchino che abita sopra al negozio che pare abbia confessato perché il portinaio del palazzo l'ha visto.

In ogni caso la bici non è ancora tornata, al momento la motivazione ufficiale è che il ragazzino l'ha data ad un amico che gliela deve riportare entro oggi.

Non so più cosa credere e mi stanno girando fortemente le pelotas, se entro domani la questione non si risolve sto seriamente pensando di andare a far denuncia e raccontare tutta questa storia a carabinieri.

Al momento non l'ho ancora fatto per evitare atti di vandalismo nei confronti del negozio del meccanico, visto che il padre del ragazzo è noto in zona per azioni del genere. 

 

non hai ancora fatto denuncia?

 

ma falla subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovata, il ladruncolo l'ha recuperata dal compare e riportata al negozio.

 

Il meccanico era in buona fede, rincoglionito ma in buona fede.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Trovata, il ladruncolo l'ha recuperata dal compare e riportata al negozio.

 

Il meccanico era in buona fede, rincoglionito ma in buona fede.

 

Bella! Son proprio contento per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

La bici è al sicuro in ufficio, ora sto ragionando sul da farsi, sto prendendo in considerazioni l'idea di montare un riser e tenerla come bici da città.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .