Vai al contenuto

e i concerti a milano?


riky76
 Share

Recommended Posts

vabbè, ho la scusa che il giorno dopo partiamo per friburgo, altrimenti mia moglie chiedeva il divorzio per "mancato acquisto biglietti concerto".. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

@apessio
Lo sto sentendo ora.
Dirò che a me all'inizio non piaceva nemmeno High Violet, poi una mattina in metro mi è partita Runaway e ciao.

Dai che la mia fidanzata mi ha abbandonato (nonostante la accompagni a sentiri City and Colour e quei fustacchioni dei Depeche Mode) e non voglio andare solo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@stez, non sono il 7 ma il primo luglio! il che aumenta esponenzialmente la probabilità di esserci.. il problema è che costano 33 euri, boia mondo.

 

comunque a me sto trouble will find me piace più di high violet, è più coeso, ha un'atmosfera molto particolare che permea tutto il disco e poi un paio di pezzi che per me vanno dritti nel loro best of.. a cominciare da pink rabbit, un pezzo stellare con un testo da farsi male, direi la versione perfetta di un pezzo come city middle.

 

daje, se decidiamo di andare nonostante il salasso (biglietti + benza + babysitter) ci si dà un gancio sicuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

@apessio

 

Sulla data sono pirla io che ci si può fare!!

 

Quei 33 euro sono parecchi anche per me, infatti devo vedere cosa offre la piazza milanese o se i national dovessero captare allo sziget!

Link al commento
Condividi su altri siti

quanti euro costa il biglietto per i national? sarebbero una bella bombetta!

33!

Più i "servizi" che non ho ancora capito che minchia siano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto spammo un po', nel caso fosse contro il regolamento chiedo scusa!

Loggati per vedere il contenuto


Suona il gruppo della mia ragazza, ci saranno molte amiche single e al Bario's hanno la Punk IPA, fate voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Io mi sono dimenticata completamente...

Taaaaaaaaaaaaaaaaaanta roba!

Mi rode solo di aver speso io 37 euro comprandolo in anticipo e di averlo comprato alla mia ragazza alla cassa a 30 euro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .