Vai al contenuto

reggisella 26.2 x Bianchi Rekord 745


fedep

Recommended Posts

reggisella 26.2 x Bianchi Rekord 745

 

non riuscendo a risalire al montaggio originale, cerco un qualsiasi (o quello giusto) reggisella adatto per il modello di Bianchi e la sua annata

 

spesa bassa, posso scambiare

 

meglio ritiro a mano

 

proposte?

Link al commento
Condividi su altri siti

reggisella 26.2 x Bianchi Rekord 745

 

non riuscendo a risalire al montaggio originale, cerco un qualsiasi (o quello giusto) reggisella adatto per il modello di Bianchi e la sua annata

 

spesa bassa, posso scambiare

 

meglio ritiro a mano

 

proposte?

secondo me aveva un reggisella scarso magari in acciaio, oppure un cagoso tubo di alluminio, sono telai di bassa gamma.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

reggisella 26.2 x Bianchi Rekord 745

 

non riuscendo a risalire al montaggio originale, cerco un qualsiasi (o quello giusto) reggisella adatto per il modello di Bianchi e la sua annata

 

spesa bassa, posso scambiare

 

meglio ritiro a mano

 

proposte?

secondo me aveva un reggisella scarso magari in acciaio, oppure un cagoso tubo di alluminio, sono telai di bassa gamma.

 

 

eh immaginavo

 

ma almeno fare finta di sapere quale aveva su in origine

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

reggisella 26.2 x Bianchi Rekord 745

 

non riuscendo a risalire al montaggio originale, cerco un qualsiasi (o quello giusto) reggisella adatto per il modello di Bianchi e la sua annata

 

spesa bassa, posso scambiare

 

meglio ritiro a mano

 

proposte?

secondo me aveva un reggisella scarso magari in acciaio, oppure un cagoso tubo di alluminio, sono telai di bassa gamma.

 

 

eh immaginavo

 

ma almeno fare finta di sapere quale aveva su in origine

 

ho visto varie bianchi con componenti marchiati STM oppure SMT non mi ricordo, però il logo è facilmente distinguibile per la testa di un'ariete, comunque erano tutti i tipici tubi. piuttosto se vuoi fare qualcosa di più carino cercati un gruppetto omogeneo e ci monti anche il reggisella oppure fai l'appinamento pipa+piega+reggisella tutto della stessa marca di sicuro trovi ITM e 3TTT che hanno fatto tutte e tre le tipologie di prodotti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .