Vai al contenuto

fanculo renzi


erminio ottone
 Share

Recommended Posts

 

Il male 2.0 e vincerà le prossime elezioni...anche se alla fine peggio di Berlusconi non esiste nulla manco rasputin

questo promette peggio,vuol essere contemporaneamente sindaco,segretario e premier.

speriamo in un flop clamoroso,e per quanto mi faccia ribrezzo,e lo dico da comunista,non esiterei un istante a dare il mio voto a marina,piuttosto che a sto pupazzo.

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Sta sul cazzo a tutto il pd e a tantissime persone, per questo probabilmente avrà il mio voto.

ora piace anche a d'alema...

E questo che fa renzi definitivamente un uomo invotabile.il baffo e'storicamente un'infiltrato di deztra che ha sempre lavorato per distruggere la sinistra E tutto quello che potrebbe migliorare il paese.basta vedere cosa ha combinato dalla bicamerale all ultima malefatta con l affossamento di prodi al quirinale.D'ALEMA E'IL MALE.e neanche occulto.

 

quotissimo,io vorrei sapere chi cazzo si ostina a votarlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta sul cazzo a tutto il pd e a tantissime persone, per questo probabilmente avrà il mio voto.

ora piace anche a d'alema... E questo che fa renzi definitivamente un uomo invotabile.il baffo e'storicamente un'infiltrato di deztra che ha sempre lavorato per distruggere la sinistra E tutto quello che potrebbe migliorare il paese.basta vedere cosa ha combinato dalla bicamerale all ultima malefatta con l affossamento di prodi al quirinale.D'ALEMA E'IL MALE.e neanche occulto.

quotissimo,io vorrei sapere chi cazzo si ostina a votarlo!

Nessuno lo vota, con questa legge elettorale gli unici leggitimati a stare in parlamento sono Berlusconi, Grillo, Bersani, Monti. Un bel poker...

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto cazzo è vuoto..fa impressione, con renzi l'asticella del meno peggio si abbassa ancora di più.

cioè il suo gius-lavorista era ichino.. peggio che la fornero.

comunque il fatto che non ci fosse nessuno simbolo del partito, simboli di nulla e di niente, la dice lunga sul bacino di voti che vuole andare a pescare, biratore e co sono già li pronti

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

D'Alema non lo vota nessuno però detiene i cordoni della saccoccia del partito.

Lui dispensa i soldini e gli stipendi a gran parte di quei bravi "lavoratori" del partito.

Renzi é un ciovane democristiano . Non so se riuscirà a portare grandi cambiamenti nel pd ed in parlamento.

Intanto guardo come un bue che fissa il treno tutta questa gente che sta puntando verso il centro, verso il "partito dei moderati" per il "nostro" bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto cazzo è vuoto..fa impressione, con renzi l'asticella del meno peggio si abbassa ancora di più.

cioè il suo gius-lavorista era ichino.. peggio che la fornero.

comunque il fatto che non ci fosse nessuno simbolo del partito, simboli di nulla e di niente, la dice lunga sul bacino di voti che vuole andare a pescare, biratore e co sono già li pronti

ichino e fornero sono il problema?LOL
Link al commento
Condividi su altri siti

 

quanto cazzo è vuoto..fa impressione, con renzi l'asticella del meno peggio si abbassa ancora di più.

cioè il suo gius-lavorista era ichino.. peggio che la fornero.

comunque il fatto che non ci fosse nessuno simbolo del partito, simboli di nulla e di niente, la dice lunga sul bacino di voti che vuole andare a pescare, biratore e co sono già li pronti

ichino e fornero sono il problema?LOL

 

lol un cazzo, gente che ha la visione del mercato del lavoro in linea con quella della thatcher, più a destra della fornero, dovrebbe stare tra, passami il termine, i reazionari.

Non nel cosiddetto centro sinistra (ovviamente parlo dell'ex ius lavorista di renzi, non della fornero), se per te il lavoro e la visione che ha certa gente del lavoro stesso(articolo 1 della costituzione) non sono un nodo vitale del paese, non so cosa dirti, ma uno che prima delle primarie ha affidato ad ichino e giorgio gori il suo programma economico e comunicativo, è un uomo che ha qualcosa a che fare con la sinistra, buon per te, da quando sono nato se qualcuno stimola i vari briatore, elkann e albertini non ha nulla a che vedere con determinate direzioni in cui io personalmente preferirei vedere andare il paese.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

quanto cazzo è vuoto..fa impressione, con renzi l'asticella del meno peggio si abbassa ancora di più.

cioè il suo gius-lavorista era ichino.. peggio che la fornero.

comunque il fatto che non ci fosse nessuno simbolo del partito, simboli di nulla e di niente, la dice lunga sul bacino di voti che vuole andare a pescare, biratore e co sono già li pronti

ichino e fornero sono il problema?LOL

lol un cazzo, gente che ha la visione del mercato del lavoro in linea con quella della thatcher, più a destra della fornero, dovrebbe stare tra, passami il termine, i reazionari.

Non nel cosiddetto centro sinistra (ovviamente parlo dell'ex ius lavorista di renzi, non della fornero), se per te il lavoro e la visione che ha certa gente del lavoro stesso(articolo 1 della costituzione) non sono un nodo vitale del paese, non so cosa dirti, ma uno che prima delle primarie ha affidato ad ichino e giorgio gori il suo programma economico e comunicativo, è un uomo che ha qualcosa a che fare con la sinistra, buon per te, da quando sono nato se qualcuno stimola i vari briatore, elkann e albertini non ha nulla a che vedere con determinate direzioni in cui io personalmente preferirei vedere andare il paese.credo che siano 2 i problemi più grossi del mercato del lavoro: 1) a lungo usato come bacino elettorale, da brividi vedere i dipendenti pubblici pro capite nella varie regioni italiane, 2) flessibilità in entrata bassa, si arriva quindi a persone laureate che buttano via un sacco di tempo a cercare lavoro, credo che possano sussistere varie forme di mercato del lavoro, senza che ve ne sia una giusta in assoluto, sicuramente quella in Italia è una follia. Credo, e qui mi sbrani, che una buona parte delle rigidità eccessive sia legati ai sindacati, a cui il pd è ovviamente (e elettoralmente) subalterno. Riguardo l'articolo1 penso che possa essere girato anche dalla mia parte senza alcun problema, dato che se lo arroga chi pensa di poter dire qualcosa di giusto sul mercato del lavoro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alternative non ce ne sono Righe. Non si vota. Ma non dovrebbe votare nessuno. Così forse capiscono che qualcosa non va.

Non è obbligatorio votare, non è obbligatorio scegliere il meno peggio.

Poi capisco che ognuno la pensa a suo modo, ma i discorsi sul meno peggio sono già stati fatti alle elezioni che hanno portato a questo governo.

A me il meno peggio ha rotto il cazzo.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .