Vai al contenuto

fanculo renzi


erminio ottone
 Share

Recommended Posts

Io non voto, tanto fino a ora non è servito a un cazzo di niente. Si fottano. E non mi dite che il voto è un diritto-dovere, che è sacrosanto, che i nostri nonni hanno combattuto per la democrazia.

Se mio nonno avesse potuto vedere come siamo riusciti a conciare l'Italia col cazzo che sarebbe tornato a casa dalla campo di prigionia sul Don.

Modificato da Velòs (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, se non voti hai ancora più torto, come gli assenti.

ieri mi sono beccato uno spezzone di intervista a yoram gutgeld, consigliere "economico" di renzi, ed ho avuto chiarissimo come d' improvviso che con quella gente li non andremo mai da nessuna parte. pure bersani aveva come consigliere un certo miguel gotor,

cazzo dico io ma due coglioni qualsiasi di italiani italiani non si trovano mica in giro ?

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, se non voti hai ancora più torto, come gli assenti.

ieri mi sono beccato uno spezzone di intervista a yoram gutgeld, consigliere "economico" di renzi, ed ho avuto chiarissimo come d' improvviso che con quella gente li non andremo mai da nessuna parte. pure bersani aveva come consigliere un certo miguel gotor,

cazzo dico io ma due coglioni qualsiasi di italiani italiani non si trovano mica in giro ?

D'accordo sul fatto che non andare a votare non sia certo un merito, anzi, ma poi non ho capito bene quale concetto vuoi esprimere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho saputo che sta sta facendo sequestrare tutte le bici tenute sulle rastrelliere per oltre 48 ore, dopo il sequestro le bici vengono messe in uno o più depositi esposte alle intemperie e se rivuoi la bici che ti è stata estorta devi pagare la tangente.

Mi spiegate un po' meglio sta situazione?

TUTTO vero, TUTTE le bici, 48 ore e poi...zaccc. E poi mica devi pagare la multa, nono proprio una tangente...

Link al commento
Condividi su altri siti

il  concetto è su quello che ho sentito dire o non dire al quel consigliere la, oltre al fatto che perlomeno se te lo trovi italiano di nascita e non acquisito hai anche meno dubbi sui suoi reali interessi. guarda chi è il tipo e capirai, tu per curarti l' anemia andresti da un vampiro ? credo di no, il massimo che può fare è tenerti in vita per avere il rifornimento di sangue.

Link al commento
Condividi su altri siti

il  concetto è su quello che ho sentito dire o non dire al quel consigliere la, oltre al fatto che perlomeno se te lo trovi italiano di nascita e non acquisito hai anche meno dubbi sui suoi reali interessi. guarda chi è il tipo e capirai, tu per curarti l' anemia andresti da un vampiro ? credo di no, il massimo che può fare è tenerti in vita per avere il rifornimento di sangue.

Ok, ora è tutto chiaro. Se giudichi la validità o la competenza di una persona dal fatto che sia italiana di nascita o meno...complimenti per la profondità della tua analisi, macchè cazzo vuol dire?? Che poi, quell'altro lì che dici te, Gotor, è nato a Roma.. 

Per fare un esempio su quello che dici te, Silvio è proprio italiano di nascita, dovrei aver meno dubbi sui suoi reali interessi in politica? E questo vale per parecchi "italiani di nascita e non acquisiti"che ci hanno governato fino ad ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

uno può essere un criminale indipendentemente dalla nazionalità di origine, ma io a parità di condizioni comunque preferisco i nostri di criminali. di gotor non sapevo che fosse nato in italia, i suoi genitori spagnoli sono emigrati qui negli anni 50 credo e lo facevo più vecchio di quel che è, combinazione però ha una caratteristica in comune con gutgeld.

un altro , cittadinanza svizzera, tale Debenedetti tessera 1 del pd ( vero ? non vero ? ), stessa cosa in comune.

c'è l' esclusiva del pd ? qualcuno me la spiega sta cosa qui ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alternative non ce ne sono Righe. Non si vota. Ma non dovrebbe votare nessuno. Così forse capiscono che qualcosa non va.

Non è obbligatorio votare, non è obbligatorio scegliere il meno peggio.

Poi capisco che ognuno la pensa a suo modo, ma i discorsi sul meno peggio sono già stati fatti alle elezioni che hanno portato a questo governo.

A me il meno peggio ha rotto il cazzo.

Io non ce la faccio a non votare, è il primo e per milioni di persone l'unico strumento di partecipazione attiva. Cliccare un mi piace su fb o parlarne su un forum non conta nulla. Hai una sola possibilità ogni 3/4/5 anni di "contare" veramente qualcosa, la cosa migliore è informarsi e non sprecare questa possibilità.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho saputo che sta sta facendo sequestrare tutte le bici tenute sulle rastrelliere per oltre 48 ore, dopo il sequestro le bici vengono messe in uno o più depositi esposte alle intemperie e se rivuoi la bici che ti è stata estorta devi pagare la tangente.

Mi spiegate un po' meglio sta situazione?

TUTTO vero, TUTTE le bici, 48 ore e poi...zaccc. E poi mica devi pagare la multa, nono proprio una tangente...

 

ho saputo che chiedono circa 150 euro, in più ho saputo anche che le bici vengono sistemate in un deposito in piena periferia totalmente all'aperto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Alternative non ce ne sono Righe. Non si vota. Ma non dovrebbe votare nessuno. Così forse capiscono che qualcosa non va.

Non è obbligatorio votare, non è obbligatorio scegliere il meno peggio.

Poi capisco che ognuno la pensa a suo modo, ma i discorsi sul meno peggio sono già stati fatti alle elezioni che hanno portato a questo governo.

A me il meno peggio ha rotto il cazzo.

Io non ce la faccio a non votare, è il primo e per milioni di persone l'unico strumento di partecipazione attiva. Cliccare un mi piace su fb o parlarne su un forum non conta nulla. Hai una sola possibilità ogni 3/4/5 anni di "contare" veramente qualcosa, la cosa migliore è informarsi e non sprecare questa possibilità.

 

con il porcellum non contiamo un cazzo.

con il porcellum c'abbiamo,tra gli altri,le pompinare carfagna,bernini e gelmini...

finchè c'è il porcellum,io non voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alternative non ce ne sono Righe. Non si vota. Ma non dovrebbe votare nessuno. Così forse capiscono che qualcosa non va.

Non è obbligatorio votare, non è obbligatorio scegliere il meno peggio.

Poi capisco che ognuno la pensa a suo modo, ma i discorsi sul meno peggio sono già stati fatti alle elezioni che hanno portato a questo governo.

A me il meno peggio ha rotto il cazzo.

Io non ce la faccio a non votare, è il primo e per milioni di persone l'unico strumento di partecipazione attiva. Cliccare un mi piace su fb o parlarne su un forum non conta nulla. Hai una sola possibilità ogni 3/4/5 anni di "contare" veramente qualcosa, la cosa migliore è informarsi e non sprecare questa possibilità.

con il porcellum non contiamo un cazzo.

con il porcellum c'abbiamo,tra gli altri,le pompinare carfagna,bernini e gelmini...

finchè c'è il porcellum,io non voto.

Alle europee voti? Alle amministrative?

È vero che il porcellino fa schifo, per questo ho detto che gli unici legittimati a stare in parlamento sono i leader di partito. E grillo manco ci sta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Alternative non ce ne sono Righe. Non si vota. Ma non dovrebbe votare nessuno. Così forse capiscono che qualcosa non va.

Non è obbligatorio votare, non è obbligatorio scegliere il meno peggio.

Poi capisco che ognuno la pensa a suo modo, ma i discorsi sul meno peggio sono già stati fatti alle elezioni che hanno portato a questo governo.

A me il meno peggio ha rotto il cazzo.

Io non ce la faccio a non votare, è il primo e per milioni di persone l'unico strumento di partecipazione attiva. Cliccare un mi piace su fb o parlarne su un forum non conta nulla. Hai una sola possibilità ogni 3/4/5 anni di "contare" veramente qualcosa, la cosa migliore è informarsi e non sprecare questa possibilità. con il porcellum non contiamo un cazzo.

con il porcellum c'abbiamo,tra gli altri,le pompinare carfagna,bernini e gelmini...

finchè c'è il porcellum,io non voto.

Alle europee voti? Alle amministrative?

È vero che il porcellino fa schifo, per questo ho detto che gli unici legittimati a stare in parlamento sono i leader di partito. E grillo manco ci sta.

 

no,non voto piu' da molto tempo,non so per chi votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .