Vai al contenuto

Ribasso! Ruota ant. Pista Wolber Profil/Record pista flangia alta 28r


basco

Recommended Posts

Cosa: ruota pista anteriore 650c per tubolare in ottime condizioni!
Tipologia: pista
Marca: Campagnolo/ Wolber
Modello: Record Pista (flangia alta "aperta") / Profil 18 Titane Magnesium "Hard anodized"                    grigio canna di fucile
Dettagli tecnici: per tubolare (non incluso!), 28 raggi, mozzo a flangia alta, dadi inclusi
Stato:usato,tenuto molto bene, presenta leggeri segni di usura, ma pochi! mozzo ovviamente super            scorrevole, filett. precise, cerchio driiitto e perfetto !!! "tutta robba bbona"

Prezzo: 100 90
Costo spedizione:10
Tipologia spedizione: pacco celere 3 (forse "voluminoso") / da concordare.
Precedenza: ritiro a mano a Roma, altrimenti primo in coda
In vendita su altri canali: si
Foto originali- se ne servono altre specifiche mandatemi un mp;)

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 39
  • Created
  • Ultima risposta

... chi l'ha montata sà!!

 

Nei radiali è il montaggio migliore per la maggior tensione e rigidità, i raggi lavorano anche sulla parte superiore/laterale della flangia...

 

Così disse lanerossi tempi addietro, se mi ricordo bene.

 

Se mi sbaglio chiedo scusa ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

... chi l'ha montata sà!!

 

Nei radiali è il montaggio migliore per la maggior tensione e rigidità, i raggi lavorano anche sulla parte superiore/laterale della flangia...

 

Così disse lanerossi tempi addietro, se mi ricordo bene.

 

Se mi sbaglio chiedo scusa ;-)

non mi riferisco al tipo di raggiatura...ma al fatto che i raggi son montati al contrario,le teste dovrebbero "guardare" l'esterno;

 

in questo caso invece si guardano tra loro...

 

è la prima volta che vedo un montaggio di sto tipo.

 

qualcuno ne sa di +?

 

 

(pija tutto come un mega UP)

Link al commento
Condividi su altri siti

... mi sono spiegato male! Con le teste all'interno il gambo del raggio

 

 

... chi l'ha montata sà!!

 

Nei radiali è il montaggio migliore per la maggior tensione e rigidità, i raggi lavorano anche sulla parte superiore/laterale della flangia...

 

Così disse lanerossi tempi addietro, se mi ricordo bene.

 

Se mi sbaglio chiedo scusa ;-)

non mi riferisco al tipo di raggiatura...ma al fatto che i raggi son montati al contrario,le teste dovrebbero "guardare" l'esterno;

 

in questo caso invece si guardano tra loro...

 

è la prima volta che vedo un montaggio di sto tipo.

 

qualcuno ne sa di +?

 

 

(pija tutto come un mega UP)

 

 

... mi sono spiegato male!! Con la testa che passa dall'interno e con il gambo del raggio che gira appoggiandosi alla parte superiore della flangia, quando viene tensionato dovrebbe consentire una raggiatura di maggior rigidità alle pressioni laterali...

 

Ma qui dovrebbe intervenire un raggiatore di FF,

scusate l'ot...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, @esav @mightykele , la ruota lho presa da un tedesco che ci ha girato solo e poco in pista. Stavo pensando di convertire/fissare il mio crono (@frafisso vedi, ce l'ho ma non lo do (via..)) che dopo un lungo periodo montato tradizionale 28-26 con lenticolare al posteriore ho "convertito" in bcd con 28 anteriore e piega, geometrie alterate ma con il reggi nitto da triathlon con super avanzamento della sella va che é una bomba (@signal credo l'ha provata alla velocity ma non mi ricordo cosa ne pensasse).

Siccome sto ancora recuperando con sti cazzo di legamenti della caviglia tra un po riinzio con la bdc...pooi si vede con la fissa che comunque ho... insomma sta ruota nun me serve, quindi pijatevela voi!

grazie per gli UP !

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, @esav @mightykele , la ruota lho presa da un tedesco che ci ha girato solo e poco in pista. Stavo pensando di convertire/fissare il mio crono (@frafisso vedi, ce l'ho ma non lo do (via..)) che dopo un lungo periodo montato tradizionale 28-26 con lenticolare al posteriore ho "convertito" in bcd con 28 anteriore e piega, geometrie alterate ma con il reggi nitto da triathlon con super avanzamento della sella va che é una bomba (@signal credo l'ha provata alla velocity ma non mi ricordo cosa ne pensasse).

Siccome sto ancora recuperando con sti cazzo di legamenti della caviglia tra un po riinzio con la bdc...pooi si vede con la fissa che comunque ho... insomma sta ruota nun me serve, quindi pijatevela voi!

grazie per gli UP !

non sapevo che avessi un crono. Foto???

Link al commento
Condividi su altri siti

e ci metto pure il mio up su sto pezzo

 

 

come dice esav anche io da qualche parte avevo letto di queste raggiature apparentemente al contrario

 

 

 

io ho un 26-28 e sta ruota ci starebbe una chicca...ad averci i soldi però

 

 

 

prendetevela!

Link al commento
Condividi su altri siti

Smembri dado anteriore ?

Pas vraiment mon ami le parisien..ma vedemo chesseppoffà;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .