Vai al contenuto

Mostra bici pista dei forumisti---perche no?


PELT
 Share

Recommended Posts

io ho un Klein pista...

fossi in te lo lascerei fuori da un centro internet....digli a zanzos di nun fa er sarcastico che te laica i post..che poi alla prox lo combino io..pure l artro...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un Klein pista...

fossi in te lo lascerei fuori da un centro internet....digli a zanzos di nun fa er sarcastico che te laica i post..che poi alla prox lo combino io..pure l artro...

:-*

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate per la location come si e'messi?il numero di missili inizia a essere consistente..potrei sentire se si puo avere l upcicle spazio espositivo ce ne e'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Son anni che ho st'idea in testa,e ora penso che i tempi siano maturi.

 

Facciamo una mostra di bici pista di proprieta' forumisti..e non?

 

Se ho dedotto bene,ci son svariati pezzi forti nelle mani di vari forumisti,ergo,perche non  organizzare un ritrovo,e con la scusa finalmente conoscerci?

 

@gianfe @Pherrillo @pogliaghi @pipco82 @tony75 @francisthebike @slotcar @emabiond e tutti gli altri che hanno un pezzo valido da poter mostrare.

 

 

Non ho una cut off line pero direi fino a meta degli anni 90.che il contenuto vada  dall' acciao fino ai primi esperimenti aerodinamici o "carboniosi"

 

 

Come citta' sceglierei Milano,sia per la concentrazione,sia per il significato intrinseco.

 

Location..Il Vigorelli,ma solo nei miei sogni!Chi di voi ha un gancio per una location  papabile?A me nn dispiacerebbe il workshop di @fraccazzo,sarebbe figo mischiare il vecchio  con la new wave.

 

 

Orsu,ditemi la vostra e fatemi sapere se sto solamente vaneggiando...

 

 

io sono disponibilissimo,

l'unico dubbio che ho è che effettivamente ci sia poco spazio per metterle tutte.

Possiamo fare tipo ritrovo @ferriveloci, e poi spostarsi a pedali fino ad uno spazio dedicato

la sfilata degli Epici!

...dove un pugno di scelti "uomini di storia" (un paio di telaisti, un ingegnere, un collezionista (vero) un presidente, un meccanico..etc)

decreterà la "most beautiful pista" d'italia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa: volete bici con telai saldati negli anni 80 o anche roba di più recente saldatura purché rispetti i canoni di quegli anni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate per la location come si e'messi?il numero di missili inizia a essere consistente..potrei sentire se si puo avere l upcicle spazio espositivo ce ne e'.

bulldog hai foto dello spazio espositivo?DImensioni reali? sto tastando il terrenoved o cosa esce fuori...ma gente che conosce spazi espositivi potenziali?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa: volete bici con telai saldati negli anni 80 o anche roba di più recente saldatura purché rispetti i canoni di quegli anni?

anche roba recente purceh rispetti certi canoni,sto cercando di buttar giu delle liee guida...mo vedo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Son anni che ho st'idea in testa,e ora penso che i tempi siano maturi.

 

Facciamo una mostra di bici pista di proprieta' forumisti..e non?

 

Se ho dedotto bene,ci son svariati pezzi forti nelle mani di vari forumisti,ergo,perche non  organizzare un ritrovo,e con la scusa finalmente conoscerci?

 

@gianfe @Pherrillo @pogliaghi @pipco82 @tony75 @francisthebike @slotcar @emabiond e tutti gli altri che hanno un pezzo valido da poter mostrare.

 

 

Non ho una cut off line pero direi fino a meta degli anni 90.che il contenuto vada  dall' acciao fino ai primi esperimenti aerodinamici o "carboniosi"

 

 

Come citta' sceglierei Milano,sia per la concentrazione,sia per il significato intrinseco.

 

Location..Il Vigorelli,ma solo nei miei sogni!Chi di voi ha un gancio per una location  papabile?A me nn dispiacerebbe il workshop di @fraccazzo,sarebbe figo mischiare il vecchio  con la new wave.

 

 

Orsu,ditemi la vostra e fatemi sapere se sto solamente vaneggiando...

 

 

io sono disponibilissimo,

l'unico dubbio che ho è che effettivamente ci sia poco spazio per metterle tutte.

Possiamo fare tipo ritrovo @ferriveloci, e poi spostarsi a pedali fino ad uno spazio dedicato

la sfilata degli Epici!

...dove un pugno di scelti "uomini di storia" (un paio di telaisti, un ingegnere, un collezionista (vero) un presidente, un meccanico..etc)

decreterà la "most beautiful pista" d'italia.

Lo so Paolo,infatti ce il fattore spazio da considerare,se ci fosse la sicurezza di un agiornata splendia,potretto inventarci qualcosa nella salita,zona fronte garage,tetto a dx delle scalette e poi dentro al workshop stesso.Pedalarle sarebbe valido,ma poco fattibile.Riguardo alla premiazione,potremmo far votare i partecipanti con la scelta di tre bici,dopodiche sommare le preferenze e far uscire la vincitrice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volendo c'è anche il Cicchetti, ma mi sono perso la data della mostra, vera o presunta.

Teo,ci stiam lavorando,con questo thread stavo saggiando la disponibilta,dopodiche avremmo lavorato nei dettagli.Milanesi,se avete location da proporre,orsu,a me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rossin Pista Gold type ... in fase di ripristino ... disponibile diciamo da marzo 2014

Ma è come questa?

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .