Vai al contenuto

Cerchi NOS, Galli paris roubaix e super prestige, MAVIC cxp30- RI - RIBASSO


90ss

Recommended Posts

  • Risposte 33
  • Created
  • Ultima risposta

venduti, ma ne ho ancora una coppia di Paris roubaix e un'altra di super prestige

 

sempre disponibili i paris roubaix 36F ???

 

se si coda

Link al commento
Condividi su altri siti

venduti, ma ne ho ancora una coppia di Paris roubaix e un'altra di super prestige

 sempre disponibili i paris roubaix 36F ??? se si coda Solo super prestige , ultima coppia, che poi sono identici ai Parigi roubaix
Link al commento
Condividi su altri siti

venduti, ma ne ho ancora una coppia di Paris roubaix e un'altra di super prestige

sempre disponibili i paris roubaix 36F ??? se si codaSolo super prestige , ultima coppia, che poi sono identici ai Parigi roubaix

Se mi dai qualche giorno..non riesco a trovare da nessuna parte l'anno di produzione, devo fare un montaggio e vorrei che fosse coerenti. I paris roubaix erano coerenti. Intanto codo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

venduti, ma ne ho ancora una coppia di Paris roubaix e un'altra di super prestige

sempre disponibili i paris roubaix 36F ??? se si coda

 

Solo super prestige , ultima coppia, che poi sono identici ai Parigi roubaix

 

Se mi dai qualche giorno..non riesco a trovare da nessuna parte l'anno di produzione, devo fare un montaggio e vorrei che fosse coerenti. I paris roubaix erano coerenti. Intanto codo.

 

Prendi il tuo tempo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Up per l'ultima coppia di super prestige

 Posso codarli e mi dai tempo fino a Lunedì per capire l'anno di produzione?? Se tu lo sai fammelo sapere se sono tra il 1980 e il 1990 li prendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Up per l'ultima coppia di super prestige

 Posso codarli e mi dai tempo fino a Lunedì per capire l'anno di produzione?? Se tu lo sai fammelo sapere se sono tra il 1980 e il 1990 li prendo.

 

Essendo praticamente identici ai paris roubaix, direi che sono stati prodotti nel periodo 80/90. Verifica e aspetto tue.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Up per l'ultima coppia di super prestige

 Posso codarli e mi dai tempo fino a Lunedì per capire l'anno di produzione?? Se tu lo sai fammelo sapere se sono tra il 1980 e il 1990 li prendo.

 

Essendo praticamente identici ai paris roubaix, direi che sono stati prodotti nel periodo 80/90. Verifica e aspetto tue.

 

 

Ciao, 

per ora scodo. Ho preso un paio di ruote complete.

Ci risentiamo, grazie per la pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 2 months later...

 

 

Up per l'ultima coppia di super prestige

 

 

ancora disponibili?

 

si mp

 

 

Li hai ancora i super prestige...scambieresti con un paio di DRC classic 36F NOS per copertonicno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .