Vai al contenuto

Proudsale


alvuz
 Share

Recommended Posts

Semplice semplice. Avete già sentito parlare di questo sito? Sito cinese che vende prodotti tecnologici a prezzi incredibilmente bassi. C'è da fidarsi?

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono uno di quelli che si fidano - e anzi sono un sacco soddisfatto. Ma non vorrei che fossero paccate queste

Link al commento
Condividi su altri siti

dai oh ma  ti pare?? inculata 100%

li in china alla foxconn ti controllano pure il retto quando esci dalla fabbrica che assembla iphone

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

esiste un sito che ti da l'affidabilità degli altri siti incluso indirizzo del dominio ecc..

è utile quando devi fare acquisti.

 

la mia affermazione sarebbe ancora più utile se mi ricordassi il nome di questo sito ma non è cosi :)

Modificato da PIZ (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Un sito che vende iphone a 250 euro, una R1 a 2000 euro è sicuramente affidabile.

Credo, anzi, che converrebbe fare un ordine collettivo di almeno 50 mila euro, così almeno risparmiamo sulle spese di spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però le lamentele sono relativamente poche... Come la mettiamo? Secondo me ogni 15 persone ne fregano tipo un paio, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Però le lamentele sono relativamente poche... Come la mettiamo? Secondo me ogni 15 persone ne fregano tipo un paio, no?

Allora conta bene e poi ordina. 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho letto nulla, ma chiedi a tutta la gente che ha preso i montalbetti a 17 euro e i visp a 40 quanto hanno risparmiato con siti tipo questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Però le lamentele sono relativamente poche... Come la mettiamo? Secondo me ogni 15 persone ne fregano tipo un paio, no?

BHE SE HANNO VENDUTO UN SOLO PEZZO E OVVIO CHE SIANO POCHE :)

BISOGNEREBBE SAPERE QUANTI NE HANNO VENDUTI

Modificato da TheNathan (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

reviewstalk e scambook sono i siti a cui affidarsi, effettivamente è un sito dedicato alle Inculate

 

 

Per la frase le lamentele sono poche: non tutti ammettono di essere stati scopati nel sedere attraverso internet. 

fidati di uno stronzo non comprare nulla su quel sito

Modificato da shadowburn (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .