Vai al contenuto

Ma per vendere il numero dei post non era stato portato a 50?


 Share

Recommended Posts

...poi ripeto se il fatto dei 50 commenti non mi permette di rispondere ai post cerco credo che i moderatori già avevano preso provvedimenti per il resto piano con le parole perchè ho 18 anni studio all'università e se ci andate pesante mi metto anche a piangere

 

Deduco che in questi 18 anni tu non abbia mai studiato l'Italiano! detto questo mi metto a piangere per te

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vado a la bar a bere un succo al mirtillo, che fa bene alla circolazione. Se quando torno la situazione non è migliorata chiudo tutto e mi metto a bannare a destra e manca come se non ci fosse domani...:-)

 

PS. leggo anche il Carlino, quindi ci metterò un po'.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque da buoni itaGLI-ani proprio non ce la facciamo a non vivere ai limiti dei regolamenti e a crederci più furbi degli altri... proprio mai cazzo....

 

ci meritiamo tutto, da silvio al lotto e superenalottovideopokerdesticazzi.

 

finlandia, invadici, io mi sono già arreso

Danimarca, la nuova frontiera è la Danimarca!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono per il libero mercato, perchécrea concorrenza, stimola le idee, favorisce gli scambi e sopratutto regola e costringe le persone ad avere cura del cliente. Se un affarista liberista pensa di fare denaro facilmente, il mercato stesso - la gente che compra - passnadosi la parola farà in maniera che questo soggetto perda tutto, e sopratutto la sua reputazione.

Allo stesso modo, sono dell'idea che se esistono delle regole - quelle del forum in questo caso - vanno rispettate. Però qui sorge il problema. Se le regole vengono violate, escludendo il dolo - perché non ci si conosce - siamo sicuri che queste siano state scritte pensando a casi come questo?
 

Non credo, perché fatte in assoluta buona fede, che le regole siano state scritte con precisi meccanismi anti vendita, ma fatte come molte cose in Italia, valutando il buon senso o nei peggiori casi, con estrema superficialità. In casi tecnologici poi, per una questione di spazi bit o complessi decaloghi informatici, per cui si è dovuto "tagliare" qualcosa, che poi verrà valutato.

Quindi suggerisco a chi gestisce ed anche a chi vende - ho venduto, poco, e comprato molto con estrema sincerità, poi se sono stato fregato il tempo mi darà ragione - che un uso più sincero delle regole e sopratutto chiaro, potrebbe evitare in futuro situazioni magari poco carine, come sollevate da Ce fissa........Se pensate, rivolgendomi agli amministratori, che si possano creare situazioni "particolari" perdete qualche minuto del vostro tempo - già ampiamente utilizzato qui sopra ne sono certo - a definire termini e condizioni, ma sopratutto parole nelle regole di vendita.
Il resto, sono solo chiacchiere da forum, anche quando si chiama la Legge.

Mia opinione personale, soggetta a critiche, opinabilissima, e sopratutto non vincolante, per cui se pensate che abbia scritto cazzate, ditelo e tolgo il post.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

comunque da buoni itaGLI-ani proprio non ce la facciamo a non vivere ai limiti dei regolamenti e a crederci più furbi degli altri... proprio mai cazzo....

 

ci meritiamo tutto, da silvio al lotto e superenalottovideopokerdesticazzi.

 

finlandia, invadici, io mi sono già arreso

Danimarca, la nuova frontiera è la Danimarca!

 

 

Voi scherzate, ma tempo fa ho parlato per caso con un muratore Albanese residente in Italia

da 19 anni. Mi ha spiegato che qui non ci vuole più stare, nè lui nè i suoi colleghi, e hanno deciso

di trasferirsi al più presto in Norvegia

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa che mi fa ridere, è la gente che si iscrive sul forum solamente per vendere, non per questo fatto, ma per il fatto che gli altri utenti non comprano. quindi niubbi che propongono roba, anche bella a volte, e forumisti che non mollano schei

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi scherzate, ma tempo fa ho parlato per caso con un muratore Albanese residente in Italia

da 19 anni. Mi ha spiegato che qui non ci vuole più stare, nè lui nè i suoi colleghi, e hanno deciso

di trasferirsi al più presto in Norvegia.

Chissà come mai, lo comprendo al 110%.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .