Vai al contenuto

Ma per vendere il numero dei post non era stato portato a 50?


 Share

Recommended Posts

ma a parte il fatto che se vendessi su subito e ebay ci faresti molti più soldi per l'officina di fiducia.. Il mio consiglio (e come puoi vedere non ho tanti messaggi ma sto iniziando a capire come gira la faccenda) è quello di leggere veramente tanto le discussioni generali, la gallery e poi fare un bel annuncio "Vendo" con tutta la roba che vuoi vendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

.mi sembra che qui ci sia molta gente cattiva che puntualizza persino sulle virgole

non persino... SOPRATTUTTO. 

 

ti stupirà, ma la scrittura qui è considerato importante

 

(no, il non usare le maiuscole a inizio frase fa parte del mio stile di scrittura. non cagate il cazzo)

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito quale sarebbe il problema di adeguarsi alle regole di una community...se ti pesa il culo a partecipare scrivendo e osservando(imparando qualcosa) vai su subito.punto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...ma mandali a cacare sti vecchi rimbambiti, scrivi altri 6 commenti fingendo di non aver capito cosa intendono per "raggirare il regolameto"  e sei a 50!

dopo di che mi mandi foto e prezzi in mp ;)

benvenuto.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non sto rispondendo a niente più così siamo tutti più contenti...mi sembra di trattare le persone come sono stato trattato dato che leggo di essere un vucumprá, rompicoglioni e via dicendo...il discorso che faccio non è non sta scritto quindi lo faccio ma:non sta scritto,perché tutto questo accanimento?.detto questo da novellp avevo inteso i 50 messaggi come pm e non come commenti e dato chr questa è una community di fixed e ip ho una corsa non tutti i post mi interessano e quindi consigli e varie cose non sono capace di darle...detto questo non so più che dire credevo di aver esposto tutto non sono qui per fare soldi e non credevo vi turbasse così tanto questa situazione scusatemi avete ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma mandali a cacare sti vecchi rimbambiti, scrivi altri 6 commenti fingendo di non aver capito cosa intendono per "raggirare il regolameto" e sei a 50!

dopo di che mi mandi foto e prezzi in mp ;)

benvenuto.

Grazie di cuore, uno mi basta ti voglio bene
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi scuso perché la motivazione che mi porta a fare determinate cose non credo riguardino nessuno oltre me...mi accuso perché non posso non riconoscere di essere l'unico a poter essere interessato per il resto non mi interessa più di tanto era giusto per chiarire...la bici è una cosa che mette allegria positività, ma in questo forum ho visto solo vipere

 

 

Io non mi scuso perché la motivazione che mi porta a fare determinate cose non credo riguardino nessuno oltre me...mi accuso perché non posso non riconoscere di essere l'unico a poter essere interessato per il resto non mi interessa più di tanto era giusto per chiarire...la bici è una cosa che mette allegria positività, ma in questo forum ho visto solo vipere

le virgole?? le vendono nel mercatino.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Forum è una comunità. Comunità che sta crescendo a dismisura e che anche per questo sta dimostrando di avere delle lacune nella sua struttura e gestione. Contare sulla buona fede delle persone ahimè non è sufficente anche se sarebbe bello poterlo fare. Stiamo vagliando modifiche da apporre al mercatino, fate sì che questa discussione possa essere costruttiva in modo che si possano fare variazioni utili per il futuro e non solo rattoppi. Le offese lascatele fuori. Grazie.

 

 

PS: questo post di "calma serafica" mi è costato molto in quanto a pazienza perchè se fosse per me mi allineerei con il detto "la legge non ammette ignoranza".

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

E non vado su subito proprio perché essenso una community mi fa più piacere che il pezzo che vendo magari lo vedo anche montato e con il compratore si instaura un rapporto più amichevole e cmq ormai ci sono così siamo tutti felici e contenti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@alan credo che come falla visti commenti a me avversi credo dobbiate cambiare il regolamento affinche senza i 50 non si può neanche rispondere ai cerco...tutto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Problema risolto

Tristezza infinita :(

Come al solito non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire

Modificato da CE fissa per la Fissa (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .