Vai al contenuto

Ma per vendere il numero dei post non era stato portato a 50?


 Share

Recommended Posts

 

 

 

Riassunto:io sono un coglione, la grammatica è importante,l'Italia fa schifo, albanesi in nord-europa, figa-time, selle strambe.Tutti amici.

Qualcuno penserà che sono fuori tema (off topic per gli anglofili): come faccio a cancellare il mio account dal sito?

Evitare di vederlo non mi è sufficiente. ???

 

Ti spiego: il tuo sunto è emblematico della situazione. Una parte consistente degli utenti del sito aggredisce chi vende senza averne titolo (quale dovrebbe essere non è dato di conoscerlo). In condizioni di assenza di libertà - quella tanto declamata nel sito - preferisco che il mio account sia cancellato.

 

 

fatti un giro su MTB o BDC forum ti bannano appena caghi fuori dal vaso, anche solo se fai una scoreggia acida a casa tua e se ne accorgono i moderatori.

ti prego non parlare di libertà qui.

qui si canta FREEDOM ad alta voce ogni secondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio no, non è il forum della Casa delle Libertà vero? Non mi sono sbagliato? Figa, corrotti e mafiosi ci sono quindi potrebbe essere

Inviato dal mio GT-I9070

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Riassunto:io sono un coglione, la grammatica è importante,l'Italia fa schifo, albanesi in nord-europa, figa-time, selle strambe.Tutti amici.

Qualcuno penserà che sono fuori tema (off topic per gli anglofili): come faccio a cancellare il mio account dal sito?

Evitare di vederlo non mi è sufficiente. ???

 

Ti spiego: il tuo sunto è emblematico della situazione. Una parte consistente degli utenti del sito aggredisce chi vende senza averne titolo (quale dovrebbe essere non è dato di conoscerlo). In condizioni di assenza di libertà - quella tanto declamata nel sito - preferisco che il mio account sia cancellato.

 

@ Se leggi bene la discussione ti accorgerai che invece le motivazioni sono state ben esposte, condivisibili oppure no quello è un altro discorso.

Se questo ti sembra un Forum con assenza di libertà ti invito ad andare a visitarne altri ben più strutturati e meno flessibili, credo proprio che queste discussioni nascano dalla presenza di libertà e di situazioni che lasciano la libera interpretazione agli utenti. La tua richiesta verrà esaudita.

 

OK, attendo impaziente.

Saluti e bici.

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata. È tutto bellissimo e la stessa storia la rivedo dal tipo 2002 dove su gamesradar ho messo piede nel primo forum della mia vita. Tutto inizia ad minchiam si sviluppa il flame spesso su cagate, qualche commento saggio c'è e viene ignorato e adesso ci sono i martiri della libertà gomblotto!!1! Vi voglio bene, 50 messaggi sono un buon numero, per la sicurezza ci sono i feedback e c'è paypal o lo scambio a mano quando possibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .