Vai al contenuto

Ma per vendere il numero dei post non era stato portato a 50?


 Share

Recommended Posts

 

Si ma in primis da pacifista mi chiedo perché non fate politica se per problemi del genere fate tutto questo chiasso...sul forum senza i 50 non puoi mettere l'annuncio su vendo se è come dite voi dovrebbero mettere il divieto di commentare sotto i 50...poi per dirvela alla francese, se vi fate prendere così tanto per una persona che ha molti dei pezzi che la gente pubblica in "cerco" state inguaiati, solo perché sono un novello...poi quando sono i veterani non mi sembra nessuno dica niente le mie motivazioni le sapete adesso quindi se non capite vuol dire che siete tarati mandatemi la polizia a casa se mi considerate un malfattore a tale livello ancora non capisco il senso di questa discussione e da bravi italioti pensate così tanto alla burocraticitá della questione che lasciate perdere il fattore umano per me i vergognosi sietr voi

 

1 - intanto tola dolza take it easy vola basso

2 - il fatto che le tue intenzioni siano da elogiare questo non ti rende esente dal regolamento

3 - non c'entra il fatto che tu sia novello, qui non stanno a fare i grossi, semplicemente il mercatino e' in the wild per dei cacacazzo che in barba alle regole vogliono lucrare

4 - partecipa pedala e poi vendi, quando e' ora. e ricorda che nel fare il tramite per un vendita di terzi la faccia la metti tu nel forum ok?

  - 5 metti un cazzo di virgola e punto!
  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grandi maestri che solo insegnare potete...mi dite nel regolamento dove sta scritto che devo avere 50 commenti per rispondere all'annuncio "cerco"? No perché come consigliato l'ho fatto e non mi sembra ci sia scritto...se ci si trova con i pezzi che la gente cerca dove sta il problema, alla vostra età e a quest'ora pensate a lavorare che alle virgole e altre cose io ci penso dopo che ho corsi da seguire vi ripeto gente come voi dovrebbe vergognarsi perché dell'etica della bicicletta di cui tanto parla non ha capito un cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

E non metto su subito perché non sono uno speculatore se non vi entra in testa il concetto che se mi trovo il pezzo che uno cerca e lo vendo non sono criminale mi fate un favore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Haia haia haia!!

sto forum è bellissimo!!!!

Sempre di più!! :)

Ah, e cmq @CE fissa per la Fissa , la nebbia qui c'e anche in estate #PD!!! :)

Grande, hai fatto bene!!

Si, però qui la nebbia la si vede 1 volta ogni 2 o 3 anni. Abituato al sole, mi prende troppo male.

Modificato da CE fissa per la Fissa (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grandi maestri che solo insegnare potete...mi dite nel regolamento dove sta scritto che devo avere 50 commenti per rispondere all'annuncio "cerco"? No perché come consigliato l'ho fatto e non mi sembra ci sia scritto...se ci si trova con i pezzi che la gente cerca dove sta il problema, alla vostra età e a quest'ora pensate a lavorare che alle virgole e altre cose io ci penso dopo che ho corsi da seguire vi ripeto gente come voi dovrebbe vergognarsi perché dell'etica della bicicletta di cui tanto parla non ha capito un cazzo

 

Guarda, ti stai solo incasinando da solo.

 La regola esplicita che dice che non puoi rispondere agli annunci di "cerco" prima dei 50 messaggi non sta scritta da nessuna parte ma non e' che per questo puoi stare qui a sindacare se in diversi ti fanno notare che non w' una pratica "limpida".

Questa e' una community e se cominci cosi parti col piede sbagliato.

 

no?

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

il mercatino è un accessorio rispetto alla community,un posto dove si vende e scambia tra membri attivi

se arrivi qua e i tuoi messaggi sono tutti nel mercatino, hai sbagliato posto

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu tecnicamente non sei nel torto. Ma all'atto pratico essendo il mercatino un luogo di commercio "equosolidale" e non subito.it chi viene qui con il solo intento di vendere viebe visto maluccio. Io poi vedo ancora più maluccio l'ondata di poco più giovani di me che dio*** son permalosi come dio e non gli si può dire nulla che subito stan sulla difensiva estrema. Ma questo è un mio parere è sicuramente colpa del governo e degli ebrei. Detto ciò, dal basso dei miei <100 messaggi in un anno ti auguro buona permanenza sul forum, buone vendite, buon natale e se mi trovi un'alpina track a 10 euro ti perdoniamo tutto.

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

@trifondoro tutto andrebbe meglio se evitassi di insultare e inserire parolacce nei tuoi commenti e rispondessi con toni più garbati....verresti sicuramente trattato meglio ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa mi si era scaricata la bic. DICEVO dal basso dei miei <100 messaggi ti auguro buona permanenza sul forum e se hai un'alpina track da vendere a 10 euro ti perdoniamo tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

E non metto su subito perché non sono uno speculatore se non vi entra in testa il concetto che se mi trovo il pezzo che uno cerca e lo vendo non sono criminale mi fate un favore...

Perché scusa dovresti essere uno speculatore se vendi su subito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grandi maestri che solo insegnare potete...mi dite nel regolamento dove sta scritto che devo avere 50 commenti per rispondere all'annuncio "cerco"? No perché come consigliato l'ho fatto e non mi sembra ci sia scritto...se ci si trova con i pezzi che la gente cerca dove sta il problema, alla vostra età e a quest'ora pensate a lavorare che alle virgole e altre cose io ci penso dopo che ho corsi da seguire vi ripeto gente come voi dovrebbe vergognarsi perché dell'etica della bicicletta di cui tanto parla non ha capito un cazzo

Guarda, ti stai solo incasinando da solo.

La regola esplicita che dice che non puoi rispondere agli annunci di "cerco" prima dei 50 messaggi non sta scritta da nessuna parte ma non e' che per questo puoi stare qui a sindacare se in diversi ti fanno notare che non w' una pratica "limpida".

Questa e' una community e se cominci cosi parti col piede sbagliato.

no? lo so ed e per questo che la sto prendendo così a male ho anche fatto e risposto a post riguardanti consigli o altro ma naturalmente quello che salta agli occhi è quello...onestamente io davvero non capisco il perché di tutto questo e soprattutto perché molta gente si eleva a maestri diplomatici per poi uscirsene con il classico"per me fai quello che vuoi" io se ero qui per vendere me ne andavo su subito, il forum lo conosco da molto ma non mi sono mai iscritto in quanto non ho un pc e da poco ho uno smartphone, quindi appena entrato vado su cerco e vedo che molte cose si possono vendere.mi sembra che qui ci sia molta gente cattiva che puntualizza persino sulle virgole e non la capisco questa situazione davvero...perché poi non fare un post contro chi spara prezzi misurabili(perché sugli elevati già c'è) o contro i perditempo o contro i vigili urbani che ti fermano e minacciano il "sequestro del mezzo" perché non porti il casco...mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora dato che sta prendendo la piega che non doveva prendere mi spiego come ho fattk con i ragazzi che hanno comprato qualcosa o che lo stanno per fare...sto aiutando l'officina di fiducia a non chiudere i battenti quindi questi soldi non entrano in tasca nemmeno a me faccio questa cosa per la pura passione di metter mano a pezzi d'annata quel commento era perché non capisco l'utilità di questo post se non quella di denigrarmi non voglio farmi nemici come mai faccio in vita mia...poi ripeto se il fatto dei 50 commenti non mi permette di rispondere ai post cerco credo che i moderatori già avevano preso provvedimenti per il resto piano con le parole perchè ho 18 anni studio all'università e se ci andate pesante mi metto anche a piangere

Cazzo abbiamo un filantropo...ma fuori dai coglioni!
  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grandi maestri che solo insegnare potete...mi dite nel regolamento dove sta scritto che devo avere 50 commenti per rispondere all'annuncio "cerco"? No perché come consigliato l'ho fatto e non mi sembra ci sia scritto...se ci si trova con i pezzi che la gente cerca dove sta il problema, alla vostra età e a quest'ora pensate a lavorare che alle virgole e altre cose io ci penso dopo che ho corsi da seguire vi ripeto gente come voi dovrebbe vergognarsi perché dell'etica della bicicletta di cui tanto parla non ha capito un cazzo

Guarda, ti stai solo incasinando da solo.

La regola esplicita che dice che non puoi rispondere agli annunci di "cerco" prima dei 50 messaggi non sta scritta da nessuna parte ma non e' che per questo puoi stare qui a sindacare se in diversi ti fanno notare che non w' una pratica "limpida".

Questa e' una community e se cominci cosi parti col piede sbagliato.

no?lo so ed e per questo che la sto prendendo così a male ho anche fatto e risposto a post riguardanti consigli o altro ma naturalmente quello che salta agli occhi è quello...onestamente io davvero non capisco il perché di tutto questo e soprattutto perché molta gente si eleva a maestri diplomatici per poi uscirsene con il classico"per me fai quello che vuoi" io se ero qui per vendere me ne andavo su subito, il forum lo conosco da molto ma non mi sono mai iscritto in quanto non ho un pc e da poco ho uno smartphone, quindi appena entrato vado su cerco e vedo che molte cose si possono vendere.mi sembra che qui ci sia molta gente cattiva che puntualizza persino sulle virgole e non la capisco questa situazione davvero...perché poi non fare un post contro chi spara prezzi misurabili(perché sugli elevati già c'è) o contro i perditempo o contro i vigili urbani che ti fermano e minacciano il "sequestro del mezzo" perché non porti il casco...mah

ok, partiamo dal presupposto che nessuno pensa che lo fai in malafede, detto questo la cosa migliore sarebbe dire "ok ragazzi, se pensate che sia meglio astenersi dal vendere (anche rispondendo ai "cerco") sotto i 50 messaggi allora saro' felice di adeguarmi alla richiesta"

tutto qui

non tutte le regole devono essere scritte, alcune vengono fuori da sole e servono per convivere meglio, una volta che tutti le accettiamo si va d'amore e d'accordo.

Se invece pretendi di arrivare qui e, con 40 e rotti messaggi, farci capire che "siccome non sta scritto da nessuna parte che non si puo fare io lo faccio" mi sa che prima un po ci divertiamo col flame e poi qualcuno ti banna e a quel punto hai un posto in meno dove aiutare la tua ciclofficina a smaltire roba e, speriamo, aiutare noi a fare buoni affari.

Facciamo che accetti le regole e, superati i 50 messaggi, tiri fuori roba veramente croccante o utile a prezzi onestissimi?

altrimenti, come dice Tony, fuori dalle palle.

Modificato da Visconte Cobram (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, ma se un officina vende in nero in un forum, non e' evasione???

o mi rilascia uno scontrino?

Modificato da stuka78 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .