Vai al contenuto

Consiglio zaino...


Gaf
 Share

Recommended Posts

Ragazzi grazie a tutti per i continui consigli, ma ho già risolto da un paio di settimane con questo:

Loggati per vedere il contenuto

;)

Può sempre essere utile per qualcun altro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa indicarmi uno zaino con uno schienale ventilato o che, insomma, eviti gli odiosi rivoli di sudore sulla schiena di camicie e company?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa indicarmi uno zaino con uno schienale ventilato o che, insomma, eviti gli odiosi rivoli di sudore sulla schiena di camicie e company?

Guarda io ho l' herschel da 23.5l e per ora mi trovo molto bene e non ho sudato. Però è inverno quindi boh
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho potuto pensare che a questo ImageUploadedByTapatalk1382960781.582998.jpg

con quel nome ti credo! Ma prezzo? (Il mio nome è uno storpiamento di "rifoki" ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa indicarmi uno zaino con uno schienale ventilato o che, insomma, eviti gli odiosi rivoli di sudore sulla schiena di camicie e company?

Guarda io ho l' herschel da 23.5l e per ora mi trovo molto bene e non ho sudato. Però è inverno quindi boh Lo schienale mi sembra molto "standard"...
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa indicarmi uno zaino con uno schienale ventilato o che, insomma, eviti gli odiosi rivoli di sudore sulla schiena di camicie e company?
Guarda io ho l' herschel da 23.5l e per ora mi trovo molto bene e non ho sudato. Però è inverno quindi boh
Lo schienale mi sembra molto "standard"...
Il mio ha i "cosi" antisudore
Loggati per vedere il contenuto
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa indicarmi uno zaino con uno schienale ventilato o che, insomma, eviti gli odiosi rivoli di sudore sulla schiena di camicie e company?

Guarda io ho l' herschel da 23.5l e per ora mi trovo molto bene e non ho sudato. Però è inverno quindi bohLo schienale mi sembra molto "standard"... Il mio ha i "cosi" antisudore

Loggati per vedere il contenuto
Ah quello lì, fuori dal mio budget. Io ho adocchiato questo
Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa indicarmi uno zaino con uno schienale ventilato o che, insomma, eviti gli odiosi rivoli di sudore sulla schiena di camicie e company?

 

Ho un Deuter come questo a 30 soldi più ss

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa indicarmi uno zaino con uno schienale ventilato o che, insomma, eviti gli odiosi rivoli di sudore sulla schiena di camicie e company?

 

Ho un Deuter come questo a 30 soldi più ss

 

Loggati per vedere il contenuto
Grazie, ma ho ordinato il Ferrino or ora a 61 talleri.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Io ho preso il chrome orlov..

Lo zaino in se è pesante assolutamente sconsigliato se si deve camminare poiché pesa solo zaino 1kg e mezzo.

Sulla bici però il comfort, per me che vengo da un jester, è incrementato tantissimo.

Costo alto si ma fatto veramente bene.

Ci farò una recensione più adeguata fra un mesetto e in attesa del primo acquazzone per vedere quanto è waterproof.

Anche a me, come già detto, il North Face è cominciato ad andare a pezzi.

1. Tutto il rivestimento interno impermeabile comincia a staccarsi.

2. Il taschino minore anteriore ha ceduto sulla cucitura nella parte superiore con un buco di 4/5 cm.

 

Com'è lo schienale? Fa sudare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso il chrome orlov..

Lo zaino in se è pesante assolutamente sconsigliato se si deve camminare poiché pesa solo zaino 1kg e mezzo.

Sulla bici però il comfort, per me che vengo da un jester, è incrementato tantissimo.

Costo alto si ma fatto veramente bene.

Ci farò una recensione più adeguata fra un mesetto e in attesa del primo acquazzone per vedere quanto è waterproof.

Anche a me, come già detto, il North Face è cominciato ad andare a pezzi.

1. Tutto il rivestimento interno impermeabile comincia a staccarsi.

2. Il taschino minore anteriore ha ceduto sulla cucitura nella parte superiore con un buco di 4/5 cm.

Com'è lo schienale? Fa sudare?

Per sudare fa sudare ma notevolmente meno del north face.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha provato questo zaino?

Loggati per vedere il contenuto

 

la cerniera dell'eastpack che mi porto dietro da non so quanto sta cedendo :( e comunque il pc da 15,6" ci entra malino..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Salve a tutti!

Mi chiamo Armando e sono di Genova. So che l'ultimo messaggio scritto in questa discussione risale a un anno fa, ma sono anche io qui alla ricerca di uno zaino particolare. Ogni giorno (o quasi) vado all' università in bicicletta col mio zainetto eastpak in spalla. Basta che spinga un poco di più e poi mi ritrovo la schiena pezzata di sudore, che non è proprio il massimo se devo stare in aula per ore... Sto cercando se possibile uno zaino con queste caratteristiche:

-deve avere uno schienale ventilato;

- al suo interno deve esserci una tasca apposita per tenerci un PC Portatile (indicativamente da 15,6") oltre allo spazio necessario per i quaderni, le catene per la bici e un casco;

Non mi serve uno zaino con sacca idrica, tasche,lacci, cinghie..( Lo zaino mi serve per girare in città, non devo mica scalare una montagna!)  Vorrei che fosse il più semplice possibile.

Se aveste qualcosa da consigliarmi (anche zaini un po' più "attrezzati") ditemi pure! Poi deciderò io cosa fare.

Grazie e Buone pedalate a Tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .