Vai al contenuto

Consiglio zaino...


Gaf
 Share

Recommended Posts

 

 

Io da più di un annetto ho

Loggati per vedere il contenuto
è devo dire che è davvero comodo! Molto capiente, le mille tasche laterali che premettono di organizzare bene oggettini, chiavi, cellulare, attrezzi per bici ecc. La tasca sul fondo per le scarpe di solito la uso mer metterci due kili di lucchettazzi e tiene da dio. Il porta skate esterno è una figata perchè ci puoi attaccare veramente di tutto! Io ci ho portato dal saccoapelo ad una ruota alla giacca bagnata...utilissimo! In più è fatto davvero bene ed in base al colore cambia anche il tipo di tessuto, così puoi scegliere quell più adatto al tuo impiego... poi è davvero ben fatto. Consigliatiùssimo! :)

 

burton-distortion-29l-pack-true-black-0-

bello questo cavolo, ma dà l'idea di essere poco traspirante sulla schiena è così?

 

Eh si, abbastanza vero purtroppo :/ forse l'unico aspetto negativo!

 

peccato, altrimenti sarebbe stato tipo il re degli zaini

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i consigli innanzitutto, appena posso farò qualche giro per vedere cosa offre il mercato...

Ho notato solo ora questo, aprendo il forum :

Loggati per vedere il contenuto

???

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo sta discussione perchè è un problema che ho anch'io. Uso il Noth Face Jester, ma mi si forma il lago dietro la schiena, si impregna proprio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo sta discussione perchè è un problema che ho anch'io. Uso il Noth Face Jester, ma mi si forma il lago dietro la schiena, si impregna proprio. 

si in effetti hai ragione io ho il borealis..d'estate è un massacro però è indistruttibile e super comodo. secondo me gli zaini migliori dopo i dakine. nonostante le sudate estive in bici io non lo cambierei per nulla al mondo. capienza esagerata 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Oh io ho usato praticamente tutti i giorni per 3 anni e un mese un north face jester regalato dai miei amici. Oggi si è bucata la tasca piccola, ma già da diversi mesi, forse un anno, il trattamento impermeabile interno viene via a pezzetti. Zaino esteticamente molto bello, studiato bene, comodo e perfetto per le mie esigenze, però tecnicamente è stato un po' una merda.

Peccato perchè era impermeabile sul serio, un giorno mi si è aperta la bottiglia d'acqua da due litri nello zaino e me ne sono accorto in facoltà quando ormai i libri avevano smesso di galleggiare.

E niente, il succo della questione è che dopo natale dovrò pensare a uno zaino nuovo. Odio comprare le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho questo da un paio di mesi! 

tank-15-lt-black-front1-300x300.jpg

40L waterproof

mi ci trovo veramente bene :D!

Dicci qualcosa in più, sembra interessante :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio caro Quecha ormai e alla frutta, dovrei cambiarlo e prenderne uno nuovo, non ho grosse pretese, vorrei uno zaino (o anche una messanger, ma credo da portare sia un pò meno versatile) abbastanza "tuttofare", da utilizzare in bici quindi comodo e leggere, ma anche per andare in palestra, piccoli viaggi ergo abbastanza capiente, ecce...consigli?

io ho appena preso il patagonia black hole!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso il chrome orlov..

Lo zaino in se è pesante assolutamente sconsigliato se si deve camminare poiché pesa solo zaino 1kg e mezzo.

Sulla bici però il comfort, per me che vengo da un jester, è incrementato tantissimo.

Costo alto si ma fatto veramente bene.

Ci farò una recensione più adeguata fra un mesetto e in attesa del primo acquazzone per vedere quanto è waterproof.

Anche a me, come già detto, il North Face è cominciato ad andare a pezzi.

1. Tutto il rivestimento interno impermeabile comincia a staccarsi.

2. Il taschino minore anteriore ha ceduto sulla cucitura nella parte superiore con un buco di 4/5 cm.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Seguo sta discussione perchè è un problema che ho anch'io. Uso il Noth Face Jester, ma mi si forma il lago dietro la schiena, si impregna proprio. 

si in effetti hai ragione io ho il borealis..d'estate è un massacro però è indistruttibile e super comodo. secondo me gli zaini migliori dopo i dakine. nonostante le sudate estive in bici io non lo cambierei per nulla al mondo. capienza esagerata 

 

anche io ho il borealis ! schienale e lacci spalla comodissimi, lacci per addome basso e alto, porta computer + io ho comprato una sacca da acqua dal deca (ci entra anche quella da 2L) e puoi far passare il tubo dal buco superiore. per me zaini davvero ben fatti...lo uso un po per tutto tutti i giorni. 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gaf Consiglio utile: il mio zaino è da 26 litri, lo uso come zaino "quotidiano" e ti dico che sono fin troppi. Non sempre, ma il più delle volte è mezzo vuoto. Ora, il mio è uno zaino fatto bene, e con i dovuti accorgimenti, alla fine non balla niente e puoi andare in giro bene. OCCHIO che molte di queste borse da fake messenger del cazzo hanno un vano enorme e zero tasche. Risultato, il peso si sposta ovunque.

 

In poche parole: non andare oltre i 25/26 litri se no rischi che ti balli tutto dentro, ed è scomodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi grazie a tutti per i continui consigli, ma ho già risolto da un paio di settimane con questo:

Loggati per vedere il contenuto

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .