Vai al contenuto

Consiglio zaino...


Gaf
 Share

Recommended Posts

Il mio caro Quecha ormai e alla frutta, dovrei cambiarlo e prenderne uno nuovo, non ho grosse pretese, vorrei uno zaino (o anche una messanger, ma credo da portare sia un pò meno versatile) abbastanza "tuttofare", da utilizzare in bici quindi comodo e leggere, ma anche per andare in palestra, piccoli viaggi ergo abbastanza capiente, ecce...consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso

Loggati per vedere il contenuto
 in superofferta e mi ci trovo bene, il portacasco è comodo e soprattutto lo zaino ha uno schienale molto ben fatto, lascia traspirare ma rimane comunque molto aderente.


 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra i tanti zaini che ho ho

Loggati per vedere il contenuto
. Ce l'ho da... Boh, 5 anni? Non ha MAI mollato un colpo.

Come zaino da battaglia è il meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho uno preso da decathlon...niente di serio un comune zainetto ma a 3 euro poi si ripiega e diventa grande quanto un pugno x trasporti in bici è ottimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho uno preso da decathlon...niente di serio un comune zainetto ma a 3 euro poi si ripiega e diventa grande quanto un pugno x trasporti in bici è ottimo

Sono comodi, ne ho un paio anch'io, ma non c'entra nulla con la discussione.

Io ho un solo zaino in mente, ortlieb Velocity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho uno preso da decathlon...niente di serio un comune zainetto ma a 3 euro poi si ripiega e diventa grande quanto un pugno x trasporti in bici è ottimo

Sono comodi, ne ho un paio anch'io, ma non c'entra nulla con la discussione.

Io ho un solo zaino in mente, ortlieb Velocity. infatti "nulla di serio"...l'hai visto il cambio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho uno preso da decathlon...niente di serio un comune zainetto ma a 3 euro poi si ripiega e diventa grande quanto un pugno x trasporti in bici è ottimo

Sono comodi, ne ho un paio anch'io, ma non c'entra nulla con la discussione.

Io ho un solo zaino in mente, ortlieb Velocity. infatti "nulla di serio"...l'hai visto il cambio? Ho risposto nella tua discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho questo:

 

eastpak-VOLKER_BACKPACK-grey-1.jpg

 

Eastpak Volker... 2 tasche grandi, una media e una piccola, portaborraccia/portaombrello su un lato e portaoggetti a tasca sull'altro, con una tasca aggiuntiva dentro allo schienale per laptop/documenti...

 

Dal sito:

 

 

  • Tasca di protezione imbottita per computer 40 x 31 x 4.5
  • Rifiniture riflettenti
  • Cerniere ricoperte contro la pioggia
  • Retro in tessuto trapuntato imbottito con spessore supplementare
  • Larghi spallacci imbottiti ergonomici in tessuto per la presa
  • Fondo imbottito rinforzato
  • Apertura laterale con cerniera per tasca imbottita di protezione per libri o computer
  • Due grandi scomparti
  • Tasca organizer multiscomparto con portachiavi amovibile e astuccio
  • Tasca portabottiglie laterale
  • Cinghie di compressione laterali

 

Altezza: 49 cm

Larghezza: 33 cm

Profondità: 24 cm

Volume: 37L

Weight: 1100g

Garanzia: 30 anni

Materiale: Poliammide

Modificato da Beibal (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho uno zaino della Lowe Alpine studiato per far passare l'aria nei punti di appoggio dello zaino. Il mio è da 35L ma di misure ce ne sono diverse in base alle necessità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da più di un annetto ho

Loggati per vedere il contenuto
è devo dire che è davvero comodo! Molto capiente, le mille tasche laterali che premettono di organizzare bene oggettini, chiavi, cellulare, attrezzi per bici ecc. La tasca sul fondo per le scarpe di solito la uso mer metterci due kili di lucchettazzi e tiene da dio. Il porta skate esterno è una figata perchè ci puoi attaccare veramente di tutto! Io ci ho portato dal saccoapelo ad una ruota alla giacca bagnata...utilissimo! In più è fatto davvero bene ed in base al colore cambia anche il tipo di tessuto, così puoi scegliere quell più adatto al tuo impiego... poi è davvero ben fatto. Consigliatiùssimo! :)

 

burton-distortion-29l-pack-true-black-0-

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai un occhio a tilt decathlon. Preso da un mese e sono più che soddisfatto.

Mi ero orientato su ortlieb ma 60 euro di risparmio non sono pochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai un occhio a tilt decathlon. Preso da un mese e sono più che soddisfatto.

Mi ero orientato su ortlieb ma 60 euro di risparmio non sono pochi.

Confermo, lo alterno al Burton in base alle esigienze ed ha un ottio rapporto qualità prezzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da più di un annetto ho

Loggati per vedere il contenuto
è devo dire che è davvero comodo! Molto capiente, le mille tasche laterali che premettono di organizzare bene oggettini, chiavi, cellulare, attrezzi per bici ecc. La tasca sul fondo per le scarpe di solito la uso mer metterci due kili di lucchettazzi e tiene da dio. Il porta skate esterno è una figata perchè ci puoi attaccare veramente di tutto! Io ci ho portato dal saccoapelo ad una ruota alla giacca bagnata...utilissimo! In più è fatto davvero bene ed in base al colore cambia anche il tipo di tessuto, così puoi scegliere quell più adatto al tuo impiego... poi è davvero ben fatto. Consigliatiùssimo! :)

 

burton-distortion-29l-pack-true-black-0-

bello questo cavolo, ma dà l'idea di essere poco traspirante sulla schiena è così?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io da più di un annetto ho

Loggati per vedere il contenuto
è devo dire che è davvero comodo! Molto capiente, le mille tasche laterali che premettono di organizzare bene oggettini, chiavi, cellulare, attrezzi per bici ecc. La tasca sul fondo per le scarpe di solito la uso mer metterci due kili di lucchettazzi e tiene da dio. Il porta skate esterno è una figata perchè ci puoi attaccare veramente di tutto! Io ci ho portato dal saccoapelo ad una ruota alla giacca bagnata...utilissimo! In più è fatto davvero bene ed in base al colore cambia anche il tipo di tessuto, così puoi scegliere quell più adatto al tuo impiego... poi è davvero ben fatto. Consigliatiùssimo! :)

 

burton-distortion-29l-pack-true-black-0-

bello questo cavolo, ma dà l'idea di essere poco traspirante sulla schiena è così?

 

Eh si, abbastanza vero purtroppo :/ forse l'unico aspetto negativo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .