DOCET

DOCET da CASERTA

6 posts in this topic

Buonasera a tutti, sono Piero di Caserta, 37 anni,  agente di commercio con una passionaccia per le moto da enduro e da turismo anni 70-80-90 e viaggi in Africa(ovviamente in moto).

Da poco ho riscoperto il piacere di andare in bici e affascinato dalle fixed viste in rete mi son costruito la mia bella bicicletta ricliclando un telaio Bottecchia Sport che era del babbo...

Per iniziare credo che vada benissimo, ma se ricevessi consigli su come migliorare la mia bici ve ne sarei molto grato.

Scusate per la lungaggine e spero che la mia presentazione sia stata fatta per bene...

Piero

Edited by DOCET (see edit history)
1 person likes this

Benvenuto quasi-compaesano :)

probabilmente i consigli su come migliorare la tua bici vanno spostati nei giusti thread dedicati ( nel caso penso "novelli e wannabe fixed").

buon forum!

Scusate ma perché non ci facciamo sentire e facciamo mettere almeno "campania" in locals...eddai cazzo

Ragazzi, grazie a tutti per il benvenuto!!!

@Walter Plus e io che pensavo di essere l'unico a Napoli, mai visto una fissa in giro.. di che zona sei?

in realtà abito in provincia, a Marigliano. Da casa mia a Napoli ho fatto gran parte delle mie uscite in fissa, in centro quasi non ci giro. Tu?