Vai al contenuto

quasi nuovo ma......


evolvepescara
 Share

Recommended Posts

@tetsuo....vedi che fai tardi per l'aperitivo..

Poi se passi da Pescara vienimi a trovare e porta la bici cosi vediamo se ci sai fare...o ti fai sverniciare da un vecchietto???

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz ho colpito nel segno....attenti che troppi fanno male...ogni tanto un bicchiere di latte non farebbe male

!

come già detto in mp fattela na risata ogni tanto. di latte ne bevo abbastanza tranquillo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa discussione mi pare una discussione del tipo " la polemica dei prezzi assurdi sul forum ha fatto scalpore, adesso ne tiro su una io su tutto il forum stesso"

A me piace sto forum: se cerco qualcosa lo trovo al mercatino, se non so qualcosa lo chiedo, se non so cosa fare guardo la Gallery (sia per godermi novelli presi per il culo, sia per sbavare dietro qualche bici), se ho bisogno di soldi vendo e soprattutto mi piace perchè mi fa conoscere aspetti del ciclismo che ignoravo di brutto! Ci sarà qualche furbetto ma chissene, anche lui fa la sua parte nel forum!

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk 4

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@evolvepescara ciao grande, faccio copia incolla del tuo messaggio che mi hai mandato in MP, ok?Non riesco a mettere l' immagine.

Eccolo:

 

Invia oggi alle, 21:28

Fai poco lo spiritoso bimbetto....sono 30 anni che faccio bici e tu per me sei appena nato....continua a bere latte e poi ne parliamo...diciamo fra 20 anni....se ci arrivi!!!
 
 
Ora sono qua davanti al computer, in pijama, con la mia birrettina (ebbene si non bevo solo latte).
Sai, sei proprio forte...tu si che sei un provocatore...soprattutto in modo maturo e assolutamente non vile (da quello che ho capito hai mandato MP un po a tutti).
Io stavo scherzando sai?...qui penso che nessuno abbia messo in discussioni le tue grandi doti di costruttore bici...
Comunque...ora con il sorriso me ne vado in branda...ciao grande!...ciao!
Modificato da MauroMN88 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .