Vai al contenuto

quasi nuovo ma......


evolvepescara
 Share

Recommended Posts

Sono arrivato da poco e vedendo come funziona il mercatino ho deciso di scrivervi . Mi sa che una gran parte sono ragazzetti viziati con fixed per l' aperitivo, e un buon numero che comprano per poi rivendere al doppio e più sullo stesso mercatino....poi ci sono tanti che per fortuna come me amano la bici (per usarla anche)...ciao a tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti

una gran parte sono ragazzetti viziati con fixed per l' aperitivo, e un buon numero che comprano per poi rivendere al doppio

 

Ci manca solo che ci dai dei froci e che ci trombi la mamma, benvenuto!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

una gran parte sono ragazzetti viziati con fixed per l' aperitivo, e un buon numero che comprano per poi rivendere al doppio

 

Ci manca solo che ci dai dei froci e che ci trombi la mamma, benvenuto!

 

MILF! MILF! MILF!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi ti faccio un elenco me poco importa, ne ho tante e le uso tutte pista o strada, quello che contesto non sono tutti i partecipanti ma quella piccola(spero) parte che della bicicletta hanno mandato giu' a memoria dei nomi e non fanno nemmeno una centesima parte dei km che faccio io all'anno.....

sicuramente sbaglio anche io a criticare, ma non spendo centinaia di euro per andare a fare il galletto , aperitivo e di corsa a casa a conservare la bici

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi ti faccio un elenco me poco importa, ne ho tante e le uso tutte pista o strada, quello che contesto non sono tutti i partecipanti ma quella piccola(spero) parte che della bicicletta hanno mandato giu' a memoria dei nomi e non fanno nemmeno una centesima parte dei km che faccio io all'anno.....

sicuramente sbaglio anche io a criticare, ma non spendo centinaia di euro per andare a fare il galletto , aperitivo e di corsa a casa a conservare la bici

ti avevo chiesto solo se eri di pescara e che bici avevi, magari ci eravamo visti in citta'.... non volevo mica sapere il palmares ;)

dai aspetto in gallery qualche bici da pista o magari dal vivo.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .