Vai al contenuto

Vi presento la Trifo Bike II


trifondoro
 Share

Recommended Posts

Mi presento un po in ritardo ma meglio tardi che mai, sono Federico vengo da Salerno,per la morfologia del territorio la fissa qui non la considero proprio, voletemi bene lo stesso :(.Ho una Concorde del 1990 e sono amante della campagnolo, fra poco la completerò con ruote, leve freno e pedali e poi sarà completamente campy...se qualcuno passa di qui e vuole esprimere la sua opinione eccola qui...

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps:la foto è un po vecchia monta un cambio da arresto magari dopo vi faccio vedere quello vhe monta ora perché vorrei capire anche io di cosa si tratta

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ancora...Dopo un anno e mezzo ho decisp di metterlo...blu e rosa con i gommini dei freni campy bianchi, ora che torno a casa faccio piu foto anche perché per il cambio mi serve davvero una mano..

Link al commento
Condividi su altri siti

Facci vedere qualche foto migliore dai! ;)

Bella bici, il nastro adesso c'è, vero?

Che ne dite? attachicon.gif 20131022_205335.jpgattachicon.gif 20131022_205335.jpgattachicon.gif 20131022_205335.jpgattachicon.gif 20131022_205335.jpgattachicon.gif 20131022_205335.jpg

Facci vedere qualche foto migliore dai! ;)

Bella bici, il nastro adesso c'è, vero?

Che ne dite?
Loggati per vedere il contenuto
Modificato da trifondoro (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il cambio potresti spulciare un po velobase, io cmq non lo riconosco, ma non sono un esperto. I manettini sembrano chorus/athena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il cambio potresti spulciare un po velobase, io cmq non lo riconosco, ma non sono un esperto. I manettini sembrano chorus/athena.

Vedrò un po'...i manettini li ho comprati a parte e cmq sono comuni ma il cambio non mi spiego nessun catalogo boh
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .