Vai al contenuto

E' il mio turno per chiedere un favore a tutti.


Visconte Cobram
 Share

Recommended Posts

Di per sé, poco.

Infatti avevo scritto una  premessa, mi sembra tu l'abbia vista, hai messo "mi piace".

Il "poco" che mi disturba è il "non detto".

Mi avrebbe disturbato assai meno così: ci sono dieci video, se avete voglia di vederli TUTTI, magari la pensate come me e giudicate quello in cui la mia ragazza è protagonista il migliore, allora votatelo, se volete.

Mi disturba il "magari guardate anche gli altri".

Magari?

magari in un concorso guardate i lavori di chi partecipa?

E' doveroso guardare TUTTI i video.

Sai chi vince a 'ste cose? Il video migliore o quello fatto dalla persona con più amici?

Mi disturba questo sistema del cazzo, questo mi disturba.

Che siamo .tutti bravi a dire che schifo in Italia, andiamo all'estero. Che schifo il suv, che schifo i furbetti, che schifo la solita italia che non ci dà possibilità.

Sempre gli altri, che schifo, e poi: é il mio turno di chiedere un favore.

sei proprio incazzato con il mondo!speriamo sia energia positiva che viene spesa anche in altri ambiti dove le ingiustizie sono enormi e avere le palle conta sul serio.la penso come te in generale su quello che hai espresso fin qui ma questa polemica sulla votazione di un corto non ci vedo tutta sta deriva,non penso proprio che gli altri autori non abbiano fatto votare la propria comunita' di riferimento e non penso che un'eventuale vittoria falsi la storia di questa povera italia.bisogna anche dare il giusto peso alle cose non solo trovare l'eventuale marcio di ogni situazione...se no chiedere agli amici di votarti il video della tua ragazza e di cui in caso di vittoria magari nulla va in tasca a nessuno finisce sullo stesso piano del rettore che fa diventare prof la figlia senza concorso,o delle tangenti date per falsare un'appalto,a me sincero non mi sembra siano le stesse cose.....

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Di per sé, poco.

Infatti avevo scritto una  premessa, mi sembra tu l'abbia vista, hai messo "mi piace".

Il "poco" che mi disturba è il "non detto".

Mi avrebbe disturbato assai meno così: ci sono dieci video, se avete voglia di vederli TUTTI, magari la pensate come me e giudicate quello in cui la mia ragazza è protagonista il migliore, allora votatelo, se volete.

Mi disturba il "magari guardate anche gli altri".

Magari?

magari in un concorso guardate i lavori di chi partecipa?

E' doveroso guardare TUTTI i video.

Sai chi vince a 'ste cose? Il video migliore o quello fatto dalla persona con più amici?

Mi disturba questo sistema del cazzo, questo mi disturba.

Che siamo .tutti bravi a dire che schifo in Italia, andiamo all'estero. Che schifo il suv, che schifo i furbetti, che schifo la solita italia che non ci dà possibilità.

Sempre gli altri, che schifo, e poi: é il mio turno di chiedere un favore.

sei proprio incazzato con il mondo!speriamo sia energia positiva che viene spesa anche in altri ambiti dove le ingiustizie sono enormi e avere le palle conta sul serio.la penso come te in generale su quello che hai espresso fin qui ma questa polemica sulla votazione di un corto non ci vedo tutta sta deriva,non penso proprio che gli altri autori non abbiano fatto votare la propria comunita' di riferimento e non penso che un'eventuale vittoria falsi la storia di questa povera italia.bisogna anche dare il giusto peso alle cose non solo trovare l'eventuale marcio di ogni situazione...se no chiedere agli amici di votarti il video della tua ragazza e di cui in caso di vittoria magari nulla va in tasca a nessuno finisce sullo stesso piano del rettore che fa diventare prof la figlia senza concorso,o delle tangenti date per falsare un'appalto,a me sincero non mi sembra siano le stesse cose.....

 

Io più che sperare che la mia sia "energia positiva", spererei che se faccio una qualsiasi cosa ho la stessa possibilità di successo di tutti gli altri.

Ma se non si trova il comune denominatore tra una cosa certo di poco conto e altre ben più gravi, la risposta alle mia domanda è stata già data.

Ah, vi metto un faccino, così siete contenti e non sembro incazzato con questo sistema

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stani, sai qual'è la mia impressione, spassionatamente?

 

La stessa di quello che non solo è astemio totale (per scelta intendiamoci), ma spacca le palle anche agli altri se per caso hanno una birra in mano.

 

 

Ed io, degli astemi totali, mi fido molto poco. Per dire.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avrebbe disturbato assai meno così: ci sono dieci video, se avete voglia di vederli TUTTI, magari la pensate come me e giudicate quello in cui la mia ragazza è protagonista il migliore, allora votatelo, se volete.

Mi disturba il "magari guardate anche gli altri".

Magari?

magari in un concorso guardate i lavori di chi partecipa?

E' doveroso guardare TUTTI i video.

Discussione a dir poco lisergica, Visconte Cobram ha chiaramente scritto "1) La mia ragassa e' protagonista di due corti video sul tema della danza e della performance. 2) Se avete voglia vi chiederei di guardarveli, magari guardare anche gli altri (non si sa mai) e poi votare. 3) Se votate i suoi video siamo contenti."

Traduzione ridotta a prova d'idiota in modo da venire incontro alle facoltà mentali di tutti: 1) Vi avviso di un'iniziativa di cui altrimenti non avreste saputo nulla. 2) Se avete del tempo da perdere potete guardare non solo i video della mia bella ma anche gli altri. 3) Nel caso avendo una panoramica generale decidiate di votare i video della mia bella vi sarò grato.

Stiamo qui a farci le seghe su un "magari" quando c'è un esplicito "e poi votare" che è chiarissimamente collegato al "magari guardare anche gli altri". Quindi mi pare evidente che non chieda nulla se non di guardare i video e votare i suoi nel caso piacciano.

Al netto di questo, concorsi come questi sono pure minchiate in cui votano praticamente solo gli amici, a volte con trucchi vari su account e IP (durante Miss Italia ci sono amministrazioni comunali che noleggiano - con soldi pubblici, cioè nostri! - interi call-center per votare a favore della propria concittadina e godere del ritorno di immagine, il che tra l'altro mi pare ben più pesante viste le ben diverse opportunità anche economiche offerte dal risultato...), quindi fare paragoni coi prof raccomandati e la P2 è fuori dal mondo.

Io dal canto mio mi sono sciroppato una trentina di video, li ho trovati nella maggior parte dei casi deludenti (come spesso mi succede nei concorsi di corti, ho smesso di fare il giurato per quello...) a partire dall'idea stessa (solitamente ai concorsi di corti mi dicevo: "bellissima idea, l'avesse girata diversamente sarebbe stato un capolavoro...").

Ho votato i due corti della bella di Visconte perchè quantomeno ci riconoscevo una buona idea iniziale e (ebbene sì!) per simpatia e solidarietà senza complessi di colpa: visto come avranno ottenuto i voti i video che gli arriveranno davanti in classifica...

Modificato da Dane (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

a me non sembra tanto difficile capire cosa ho scritto, poi, se vogliamo fare revisionismo, va bene.

Ovvio che è diverso il peso a seconda delle circostanze.

Ovvio che in questo caso è stato specificata la richiesta.

Ovvio e, se andate a leggere qualche messaggio prima, avevo fatto un distinguo.

Ovvio, anche, che a me il sistema dei "favori" fa cacare.

Se questo vuol dire che sono come gli astemi che spaccano il cazzo, va bene, pensatelo pure :)

 

(dopo aver visto TUTTi i video, avevo votato il 40).

 

pace e bene, a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amiche/i

 

Questo e' uno di quei post dove si chiede 5 minuti del vostro tempo.

 

La mia ragassa e' protagonista di due corti video sul tema della danza e della performance.

 

Se avete voglia vi chiederei di guardarveli, magari guardare anche gli altri (non si sa mai) e poi votare.

 

Se votate i suoi video siamo contenti.

 

Allora, qui c'e l'elenco dei video:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

sulla destra c'e una scroll bar con due numeri sopra, i video con Barbara sono nella pagina 2.

 

Sono il 67 (alghe) e il 70 (inconstancy) 

 

A me personalmente piace di piu il 70. Potete votare piu di un video.

 

Grazie

 

cIao

votato il 70

maremacignalachediscorZisileggono

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stani, sai qual'è la mia impressione, spassionatamente?

 

La stessa di quello che non solo è astemio totale (per scelta intendiamoci), ma spacca le palle anche agli altri se per caso hanno una birra in mano.

 

 

Ed io, degli astemi totali, mi fido molto poco. Per dire.

Stima per te!!! Tanta!!!

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .