Vai al contenuto

Quanti pantaloni fate fuori in mezzo alle palle?


Ron331991
 Share

Recommended Posts

A me si bucano le mutande in corrispondenza dello scroto e poi dopo mi penzolano le palle!

Ehm, prima "dell'uso", le mutande è meglio toglierle dalla traiettoria

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D con Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

io pure ho le cosce cicciotte (ma senza esagerare) ponz tu sei bello magrolino :) ci skiddo in piedi e i passa cavi sono sotto... uso un po di bici:graziella bdc e fissa... non penso sia la sella, penso sia la ciccia (infatti ora sto andando in palestra! :) ) cmq con la fissa non puoi smettere di pedalare -> e quindi di strisciare i pantaloni... quindi consumo +70%

Modificato da Ron331991 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho preso Puma Motorsport, che con la line filante e liscia

seeeee vabbè! streetcred sotto zero!!

se devo avere vestiti dedicati per uscire con la fissa allora ciao... mollo tutto e mi compro un monopattino elettrico!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io fortunatamente le puma le avevo gia da prima (mi trovo molto più a mio agio con le scarpe con suola bassissima, e alcune volte mi è capitato di correre su ciclabile al mare a piedi scalzi) e come sarpa devo dire che la trovo ottima e dato che non presenta cuciture sul lato della scarpa ed ha una forma a cuneo, sfilarla ed inserirla è davvero un'attimo. Poi se mi vedessi andare in giro in bici, mi scabieresti per un morto di fame xD considera che uso pantaloni strappati con i buchi dovuti alle cadute. Un po come portafortuna, un po perchè almeno non ho preoccupazioni se piove, se prendo fango, se cado, tanto è tutta roba da battaglia ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"In mezzo alle palle" ancora nulla, però sono abbastanza recente nel mondo della bici fissa e non.

 

Comunque.. da quando mi sono ribaltato in fissa (una settimana fa) causa jeans larghi e finiti nella catena, vado in giro con questo strumento innovativo

Loggati per vedere il contenuto
posto all'altezza della caviglia (circa).

Modificato da Etaleim (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .