Vai al contenuto

Quanti pantaloni fate fuori in mezzo alle palle?


Ron331991
 Share

Recommended Posts

Oh sarà pure figo tirarci di brutto tutti i giorni, ma se con una bici non fissa rompi "consumando" 1 jeans ogni tanto, con la fissa ne rompi 10!

E le scarpe pure! Diciamo che non sono esattamente progettate x tirare in su gli straps!

Riassunto gita a milano una giornata e circa 18-20 km dentro milano io e un mio amico io fissa e lui bdc

Lui: fresco come una rosa tutto bello profumato

Io: pantalone strappato, scarpa mezza scollata (vans eh non hogan) sudato tipo arabo nel deserto, stanco e ho piegato la corona della guarnitura con una frenata forte (vabbè è una merda la cambierò)

#PartitoDemocratico

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarà che hai i passa cavi scoperti sul tubo orizzontale e ogni volta che skiddi ti ci impigli ?

 

Per le scarpe mi sembra assurdo invece, capisco le gabbie su una scarpa scamosciata non siano il massimo, ma gli straps sulle vans.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

che in fissa si suda di più mi pare ovvio, non l'ho mai provata come molti qui sanno, ma non ci vuole un genio per capirlo...

Per i pantaloni in effetti in 9 mesi ho fatto fuori 3 paia, non da nuovi, e sono giunto alla conclusione che la sella deve essere liscia e non bisogna portare i pantaloni a vita bassa in bici, perchè una volta seduti rimangono tesi e si consumano prima, quindi ho preso l'abitudine di salire in sella, dare due pedalate alzare il culo e tirare su i pantaloni da dietro, così il tessuto non rimane teso

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

che sella hai @Ron331991? io con nessuna delle mie bici ho mai consumato pantaloni.. mmm

 

per le scarpe, le uniche che ho rovinato le ho rovinate con le gabbiette in metallo, ho grattato via la pelle

 

risolta montando gabbiette in plastica.. poi per le ciclostoriche rimetto quelle fighe ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me ancora neanche uno in fissa...

Per le scarpe: pensa che appena prese un paio di vans si è messo a piovere e mi ha lasciato il negativo della gabbietta, fatto con zozzume....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

per ora pantaloni carhartt indistruttibili! solo scoloriti nella parte dove il pantalone poggia sulla sella :)

Per le scarpe invece prima usavo le converse, ma la gabietta mi ha letteralemnte segato la parte in punta in gomma. Poi usato lacoste, ma con l'acqua mi si ingrossavano parecchio e alcune volte mi creavano difficolta nello sfilare il piede dalla gabietta.

Alla fine ho preso Puma Motorsport, che con la line filante e liscia, non creano problemi nell'inserire e togliere il piede, anche in caso di pioggia, anche se non ci azzeccano una cippa con il resto dell'abbigliamento :)

Modificato da Wilbert (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

i miei jeans non hanno mai fatto una piega. e non ho selle propriamente morbide, al massimo ho visto che i jeckerson che sono di un tessuto un po' più morbido tendono a diventare lisi per via dello sfragamento e quindi ho smesso di usarli ad andare in bici.

le scarpe c'è poco da fare, qualche segno per via delle gabbiette o degli strap resta se si usa la bici in modo intensivo, io infatti ho un paio di vans dedicato che mi durerà una dozzina di mesi e poi si cambia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .