Vai al contenuto

bici complete dal marchio italiano a confronto


paolo-pg
 Share

Recommended Posts

il bianchi steel è fighissimo come fa a non ispirati fiducia?? il pinarello e il rossin mi sembrano delle gran chiavate e magari non li saldano neanche in italia.

(e neanche il bianchi forse.. haha)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

questa è la bici Rossin Prestige

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

 esteticamente non mi sembra malaccio e rispecchia il mio gusto estetico appieno, la guarnitura fsa Gimondi da 48 T mi alletta molto e il pignone fisso da 18 denti non mi sembra male per il percorso che quotidianamente devo percorrere. Il prezzo per me è importante, insomma vorrei spenderci il giusto, non poco perché non voglio una bici che non regga il mio peso e non troppo perché tanto sotto il mio peso le biciclette non durano granché! Tenete presente che attualmente ho bici Decathlon Triban 3 comprata a luglio di anno scorso perché la considero robusta economica e con componenti accettabili, a parte le ruote prontamente sostituite con Mavic Aksium, quindi bici dal prezzo ragionevole ma robusta. Anche la fissa la voglio completa perché non ho voglio perdere nella scelta dei cuscinetti movimento centrale e sterzo, della guarnitura del pignone delle ruote dei raggi e dei mozzi ecc. Sarei in grado di assemblarmela da solo la bicicletta, è da diciotto anni che provvedo alle riparazioni delle mie e delle bici della mia famiglia, ho tutto ciò che occorre per poter fare un lavoro simile da solo però vorrei una bici completa per essere sicuro che tutti i pezzi montati siano di simile qualità e per non dovermi districare nella ricerca di ogni singolo componente. Chi conosce altri tipi di bici me lo faccia presente io ho visto sul web le Bottecchia Fixie e qualche altra bici ma mi sembrano poco serie.

la rossin prestige fa onco alla società del lezzo

EDIT: espressione dialettale, mi è uscita di getto. Diciamo che non rispecchia i miei canoni estetici.

EDIT2: valuta la KHS flite, di gran lunga migliore di tutte quelle che hai citato

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da beforeitwascool (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

questa è la bici Rossin Prestige

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

 esteticamente non mi sembra malaccio e rispecchia il mio gusto estetico appieno, la guarnitura fsa Gimondi da 48 T mi alletta molto e il pignone fisso da 18 denti non mi sembra male per il percorso che quotidianamente devo percorrere. Il prezzo per me è importante, insomma vorrei spenderci il giusto, non poco perché non voglio una bici che non regga il mio peso e non troppo perché tanto sotto il mio peso le biciclette non durano granché! Tenete presente che attualmente ho bici Decathlon Triban 3 comprata a luglio di anno scorso perché la considero robusta economica e con componenti accettabili, a parte le ruote prontamente sostituite con Mavic Aksium, quindi bici dal prezzo ragionevole ma robusta. Anche la fissa la voglio completa perché non ho voglio perdere nella scelta dei cuscinetti movimento centrale e sterzo, della guarnitura del pignone delle ruote dei raggi e dei mozzi ecc. Sarei in grado di assemblarmela da solo la bicicletta, è da diciotto anni che provvedo alle riparazioni delle mie e delle bici della mia famiglia, ho tutto ciò che occorre per poter fare un lavoro simile da solo però vorrei una bici completa per essere sicuro che tutti i pezzi montati siano di simile qualità e per non dovermi districare nella ricerca di ogni singolo componente. Chi conosce altri tipi di bici me lo faccia presente io ho visto sul web le Bottecchia Fixie e qualche altra bici ma mi sembrano poco serie.

cavoli...sta rossin va vià impenando

Link al commento
Condividi su altri siti

Fossi in te per quel prezzo sceglierei una di queste

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto


Per il budget che hai per me sono le migliori....
Lascerei perdere i "marchi italiani" che tanto di italiano non hanno assolutamente nulla

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bianchi non e italiano. Fa parte di un gruppo turco

 

ti correggo, azienda svedese  

Loggati per vedere il contenuto
 e solo le passeggione quelle elettriche vengono fatte in svezia, mentre TUTTE le "REPARTO CORSE" sono fatte interamente a Treviglio Telaio compreso. Sotto il telaio c'è un bel FATTO IN ITALIA e relativo N°di serie. l'unico telaio del reparto corse fatto in turchia e spedito in italia è quello della 6 giorni

 

 

 

quasi mi scordavo, la Steel secondo me è bella :)

Modificato da mi-fisso- (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

non sono italiane ma per rapporto qualità prezzo ti sfido a trovare di meglio

eh beh si queste vincono sotto quell'aspetto ma mi sa che paolo-pg vuole lo stile retrò

 

Esteticamente mi piacciono più i telai in acciaio, però siccome cerco un prodotto funzionale e robusto potrebbe andare bene anche una bici in alluminio come quella postata, però il sito è in inglese (io capisco questa lingua a malapena) e i prezzi sono in sterline, chi ha comprato da questo sito come ha fatto a pagare in euro?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

non sono italiane ma per rapporto qualità prezzo ti sfido a trovare di meglio

eh beh si queste vincono sotto quell'aspetto ma mi sa che paolo-pg vuole lo stile retrò

 

Esteticamente mi piacciono più i telai in acciaio, però siccome cerco un prodotto funzionale e robusto potrebbe andare bene anche una bici in alluminio come quella postata, però il sito è in inglese (io capisco questa lingua a malapena) e i prezzi sono in sterline, chi ha comprato da questo sito come ha fatto a pagare in euro?

 

 

con la carta di credito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .