Vai al contenuto

un lunedì del cazzo


tony75
 Share

Recommended Posts

sarà che brunetta che come al solito rompe il coglioni quel nano bastardo,sarà che si sentono le solite prese per il culo da sto governo patetico,sarà che ieri la juve ha perso(ma alla fine è solo un retaggio della mia infanzia...in realtà non mene frega più di tanto ormai),sarà che ho 10000 cose da fare e non posso uscire in bici...ma la cosa che mi fa più pensare da qualche giorno è la mamma che ha perso la vita insieme ai suoi due figli.mi prende allo stomaco in questo lunedì del cazzo

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

io ormai guardo solo dmax ho rinunciato ad ascoltare quella massa di ladei e farabutti...... (anche se alla fine me lo mettono nel culo comunque)

Modificato da Bix (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

sarà che brunetta che come al solito rompe il coglioni quel nano bastardo,sarà che si sentono le solite prese per il culo da sto governo patetico,sarà che ieri la juve ha perso(ma alla fine è solo un retaggio della mia infanzia...in realtà non mene frega più di tanto ormai),sarà che ho 10000 cose da fare e non posso uscire in bici...ma la cosa che mi fa più pensare da qualche giorno è la mamma che ha perso la vita insieme ai suoi due figli.mi prende allo stomaco in questo lunedì del cazzo

 

la cosa più triste di quella storia è stato il bimbo che non si è trovato in un primo momento, ma si è cercato solo dopo che il padre ha chiesto di lui... 

Link al commento
Condividi su altri siti

a Los Santos io sono la legge! quindi di brunetta me ne frego

 

 

 

 

ma hai visto dove ha attraversato? è come attraversare la valassina

Modificato da TheNathan (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa:

1) Nessuno merita di morire (almeno non per una cazzata del genere)

2) Non conosco Viale Famagosta di Milano

 

Ma (ripeto, deduzioni da quello che ho letto):

1) E' una strada pericolosa

2) Non c'era attraversamento pedonale

3) C'è il sottopassaggio

4) Il limite è di 70Km/h

 

Che cazzo ti passa per la testa a te che sei una donna incinta e pure con un figlio di 4 anni di attraversare quella strada senza usare il sottopassaggio?!

A quanto pare inoltre il tipo che li ha investiti non era neanche ubriaco. Non so a che velocità andasse, ma se andava a 70km/h (entro i limiti quindi) difficilmente sarebbe riuscito a fermarsi in tempo se questi sono sbucati all'improvviso.

Ripeto, non ero li e quindi le mie sono solo deduzioni; però (mi dispiace dirlo) se l'è cercata.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Specifico nuovamente prima di alimentare flame inutili.

Il fatto che io dica "se l'è cercata", non vuol dire che lo meritasse. Sono due concetti molti diversi.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

 

sarà che brunetta che come al solito rompe il coglioni quel nano bastardo,sarà che si sentono le solite prese per il culo da sto governo patetico,sarà che ieri la juve ha perso(ma alla fine è solo un retaggio della mia infanzia...in realtà non mene frega più di tanto ormai),sarà che ho 10000 cose da fare e non posso uscire in bici...ma la cosa che mi fa più pensare da qualche giorno è la mamma che ha perso la vita insieme ai suoi due figli.mi prende allo stomaco in questo lunedì del cazzo

 

la cosa più triste di quella storia è stato il bimbo che non si è trovato in un primo momento, ma si è cercato solo dopo che il padre ha chiesto di lui... 

 

si però cazzo anche questa che attraversa incinta con un bambino una strada a tre corsie con il buio e la pioggia e con un sottopassaggio a 50 mt..... mettiamoci nei panni anche del ragazzo che li ha investiti pensa povero cristo che peso avrà sulla coscienza

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, pensate sto poveraccio che se è una persona normale, vivrà di merda per l'eternità con tre anime sulla coscienza...e non era nemmeno colpa sua a mio avviso, perchè se anche il limite era 70 e lui avesse fatto i 100 (la strada non la conosco, ma sulle alto scorrimento a 3 corsie di solito sono 90 i limiti...), se quella non era cogliona non la investiva...

E studio aperto che fa la solita tragedia greca unilaterale. Mi fa salire il nazismo.

@shadowburn, cosa c'entra la nazionalità?

Modificato da Fruttolo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ah ho letto ora egiziana...avete ragione chissà cosa le passava per la testa.

tu lo sai di aver appena scritto una stronzata vero?

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

ah ho letto ora egiziana...avete ragione chissà cosa le passava per la testa.

Cosa c'entra il fatto che fosse egiziana in questo caso?! Mah...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque pensate a quel povero cristo che ha tirato sotto una madre e un bimbo e dovrà vivere con il rimorso di cio' che ha fatto senza aver bevuto ne essendosi drogato perchè questa ha attraversato di notte

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, pensate sto poveraccio che se è una persona normale, vivrà di merda per l'eternità con tre anime sulla coscienza...e non era nemmeno colpa sua a mio avviso, perchè se anche il limite era 70 e lui avesse fatto i 100 (la strada non la conosco, ma sulle alto scorrimento a 3 corsie di solito sono 90 i limiti...), se quella non era cogliona non la investiva...

E studio aperto che fa la solita tragedia greca unilaterale. Mi fa salire il nazismo.

@shadowburn, cosa c'entra la nazionalità?

ho letto ora che hai scritto cio che pensavo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .