Vai al contenuto

Come c***o vi vestite?


Axloide
 Share

Recommended Posts

domattina decathlon... vediamo ste maglie "maggggiche"

Come al solito, sono andato al decatlon e non ho comprato un cavolo... Non so, ma quando sono li mi passa la voglia

Comunque la maglietta in 100% merinos a manica corta non è disponibile! ne hanno a manica lunga, 20% lana nel reparto sci/snowboard

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un problema enorme, ho sempre CALDISSIMO e sudo pure a fare i 2 km che faccio la mattina, figuriamoci per i 4 che faccio a mezzogiorno.

 

 

d'estate rimango sudato e pace, tanto sudo pure a stare fermo, d'inverno il problema è minore e me la cavo, in autunno e primavera soffro.

 

ora sono giunto alla conclusione che la cosa migliore è maglietta tecnica e wind-stopper, più maglia / camicia e maglioncino nello zaino e asciugamano per asciugarmi quando arrivo a lavoro.

 

 

quando fa freddo metto la maglia a maniche lunghe che uso solitamente in snowboard, altrimenti una maglietta di quelle che uso per fare trekking. arrivato a lavoro mi asciugo e mi cambio, piazzo la maglia dove si può asciugare un minimo e a mezzogiorno (per andare all'altro lavoro) mi rimetto in assetto ciclistico, ma senza windstopper. arrivato nell'altro ufficio ripeto l'operazione.

 

'na sbatta allucinante, ma almeno evito di ritrovarmi tutto il giorno con la schiena bagnata.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

funziona sul serio questa maglia in merino??

si, funziona.

Va bene, mi fido di te.

Ho appena piazzato un ordine per una magliettina merinos di Decatron...

Loggati per vedere il contenuto

Se funziona ti metto il like (sulla fiducia ci ho già messo 18 euro).

Confermo: funziona (a parte il colore, violetta, più che azzurra). E, come promesso, laiko.

Sent from outer space

Link al commento
Condividi su altri siti

In 'sti giorni si pezza facile, però dal basso della mia poca esperienza quoto quel che han detto bene o male tutti...MAI mettere cotone a contatto con la pelle o alla prima ventata se sei pezzato ti pare di aver freddo e poi ti viene la febbra.

Per ora uso anche io una maglia di Decathlon, appena farà un po' più freddo son curioso di provare qualcosa in lana merinos.

 

il punto focale comunque è tenere l'ascella croccante..

Modificato da MetalHurlant (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .