Vai al contenuto

Come c***o vi vestite?


Axloide
 Share

Recommended Posts

No fermi tutti: @Axloide sta parlando dei 13gradi (dico 13gradi!!!!!!) di questi giorni. Come cazzo fai ad avere freddo in bici???!!!!??!! Si pedala. E in più fa meno di 5 km.

Io parto la mattina alle 7 e ci saranno 11gradi (roma) : maglia maniche corte aderente intimo-tecnico (campy) e sopra la prima sintetica ciclismo maniche corte che capita. Sei hai freddo al collo ti basta pure una manica di t-shirt tagliata. Io evito il pile sul collo come la peste

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

No fermi tutti: @Axloide sta parlando dei 13gradi (dico 13gradi!!!!!!) di questi giorni. Come cazzo fai ad avere freddo in bici???!!!!??!! Si pedala. E in più fa meno di 5 km.

Io parto la mattina alle 7 e ci saranno 11gradi (roma) : maglia maniche corte aderente intimo-tecnico (campy) e sopra la prima sintetica ciclismo maniche corte che capita. Sei hai freddo al collo ti basta pure una manica di t-shirt tagliata. Io evito il pile sul collo come la peste

 

come se i 13 gradi di bologna fossero quelli di roma...

però si hai ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

No fermi tutti: @Axloide sta parlando dei 13gradi (dico 13gradi!!!!!!) di questi giorni. Come cazzo fai ad avere freddo in bici???!!!!??!! Si pedala. E in più fa meno di 5 km.

Io parto la mattina alle 7 e ci saranno 11gradi (roma) : maglia maniche corte aderente intimo-tecnico (campy) e sopra la prima sintetica ciclismo maniche corte che capita. Sei hai freddo al collo ti basta pure una manica di t-shirt tagliata. Io evito il pile sul collo come la peste

 

Ovviamente non è che gelo come in inverno con 0 gradi.

Ma è proprio questo il punto, è una temperatura del cazz intermedia che mi fotte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi, come il sottoscritto, si muove in giacca e cravatta come c***o fa a non arrivare pezzato in ufficio?

O tutti avere uno spogliatoio con tanto di doccia.........

 

In ufficio io devo allietare le mie colleghe, non posso arrivare in versione dalmata!!!

 

Io ho circa 8/9 km da fare e le volte che inforco la biga è perchè è un venerdi e applico il casual friday e quindi sono più sportivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi, come il sottoscritto, si muove in giacca e cravatta come c***o fa a non arrivare pezzato in ufficio?

O tutti avere uno spogliatoio con tanto di doccia.........

 

In ufficio io devo allietare le mie colleghe, non posso arrivare in versione dalmata!!!

 

Io ho circa 8/9 km da fare e le volte che inforco la biga è perchè è un venerdi e applico il casual friday e quindi sono più sportivo.

Ti svegli prima e vai un po' più tranquillo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma chi, come il sottoscritto, si muove in giacca e cravatta come c***o fa a non arrivare pezzato in ufficio?

O tutti avere uno spogliatoio con tanto di doccia.........

 

In ufficio io devo allietare le mie colleghe, non posso arrivare in versione dalmata!!!

 

Io ho circa 8/9 km da fare e le volte che inforco la biga è perchè è un venerdi e applico il casual friday e quindi sono più sportivo.

Ti svegli prima e vai un po' più tranquillo ;)

 

 

Non riesco ad andare piano.........cado!

Forse ho bisogno ancora delle rotelle.:-P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il cotone in bici di inverno e' il nemico.

 

perche dici cio?

 

 perche il cotone assorbe il sudore e te lo tiene li appiccicato addosso.

 

 

La meglio cosa sarebbe girare col cambio.

 

Base layer di merino + softshell (aggiunta di ulteriore strato di merino se fa veramente freddo) e nello zaino il cambio per quel (poco) che suderai.

 

Il cotone in bici di inverno e' il nemico.

 

io porto sempre il cambio dietro, almeno della t-shirt che tengo sotto, però credo che da qualche parte sbaglio se arrivo in ufficio fradicio oppure congelato

 

 

ti infradici perche hai il cotone addosso! vai da decatlon e spendi un 20 per una maglia in merino e poi mi dici!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17km di cui i primi 7 in piano e dopo 10km in discesa e falsopiano, arrivo congelato, jeans+camicia+maglia+più giacca antivento, al ritorno dopo 3km sono sudato marcio.

 

motivo per cui, uso quasi sempre lo scooter

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 km andata e 6 ritorno, ma da quando vado al lavoro in bici d'inverno mi vesto la metà di quando c'andavo a piedi o in vespa, e d'estate mi porto una maglietta di ricambio

Link al commento
Condividi su altri siti

funziona sul serio questa maglia in merino??

 

io per la mezza stagione uso una tshirt e maglioncino in cotone e una "giacca" leggera di quelle che si usano per il running. Per 5/8 km a tratta, a seconda della destinazione, si sudo un pò ma nulla di esagerato. Ovviamente andatura "da atm-bike"...

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa figa della bici, oltre alla smania di cercare sempre pezzi nuovi, e' cercare sempre capi di abbigliamento nuovi.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

funziona sul serio questa maglia in merino??

 

io per la mezza stagione uso una tshirt e maglioncino in cotone e una "giacca" leggera di quelle che si usano per il running. Per 5/8 km a tratta, a seconda della destinazione, si sudo un pò ma nulla di esagerato. Ovviamente andatura "da atm-bike"...

 

si, funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò che sono un tipo caloroso ma io con 12 gradi metto golf a maniche lunghe con maglietta bianca sotto e vado tranquillo.

Con i 5/6 giacchino anti pioggia , con 0 giacca a vento.

Cargo pants sempre e comunque, odio i jeans.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente sto a 10 km da lavoro, ok che arrivato ho la possibilita'di lavarmi...

Cappellino, occhiali antivento

Tuta termica decathlon

Maglia termica maniche lunghe

Calze termiche (figata)

Kway arancio fluo che alle 06:30ci sono in giro gli zombie che usano sto cazzo di smartphone...e guida stronzo anziche' chattare...ma alle 06:30 con chi cazzo chatti??

...per quelli che usano la bici per andare a lavoro...

 

Le sto provando più o meno tutte, e volevo sentire voi come vi regolate.

Come minchia vi vestite??

 

Lasciamo un attimo da parte il discorso pioggia, ma per il freddo?!!?

Io non riesco a trovare il giusto equilibrio: o arrivo sudato marcio e a metà strada rischio l'asfissia, oppure muoio di freddo e passo i successivi 10 giorni a letto con la febbrA.

 

Consigli?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

funziona sul serio questa maglia in merino??

 

io per la mezza stagione uso una tshirt e maglioncino in cotone e una "giacca" leggera di quelle che si usano per il running. Per 5/8 km a tratta, a seconda della destinazione, si sudo un pò ma nulla di esagerato. Ovviamente andatura "da atm-bike"...

 

si, funziona.

 

Va bene, mi fido di te.

Ho appena piazzato un ordine per una magliettina merinos di Decatron...

Loggati per vedere il contenuto

Se funziona ti metto il like (sulla fiducia ci ho già messo 18 euro).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .