Vai al contenuto

velocity in italia


BobsHaero
 Share

Recommended Posts

No non parlo delle garette, ma di questi ragazzi www.velocityusa.com.. Sembrerebbe che internazionalmente facciano degli ottimi prodotti (alvuni mettono i loro cerchi a23 sopra i classici mabic open pro.

Volendo farmi un nuovo set di Ruote sto informandomi, e son indeciso appunto tra i mavic in versione cd, gli archetype hson+(bellissimi), e saltan fuori questi che sulla carta sembrano ottimi.. Qualcuno sa dove comprarli? In Internet sembrerebbero in linea coi prezzi..

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ohhh pensavo alle garette...

io ti dico la mia.. poi fai quel che ti pare.. stai alla larga dai velocity visto che son cari per quello che pesano.

poi per carità saran anche belli..

mavic e drc focus 255 e ktc380 tutta la vita! :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ohhh pensavo alle garette...

io ti dico la mia.. poi fai quel che ti pare.. stai alla larga dai velocity visto che son cari per quello che pesano.

poi per carità saran anche belli..

mavic e drc focus 255 e ktc380 tutta la vita! :D

A23 pesanti? Sei sicuro?

Link al commento
Condividi su altri siti

No non parlo delle garette, ma di questi ragazzi www.velocityusa.com.. Sembrerebbe che internazionalmente facciano degli ottimi prodotti (alvuni mettono i loro cerchi a23 sopra i classici mabic open pro.

Volendo farmi un nuovo set di Ruote sto informandomi, e son indeciso appunto tra i mavic in versione cd, gli archetype hson+(bellissimi), e saltan fuori questi che sulla carta sembrano ottimi.. Qualcuno sa dove comprarli? In Internet sembrerebbero in linea coi prezzi..

Grazie

Io ho preso gli a23 da ruotapiù, prezzo in linea con il mercato e molto efficienti e disponibili per la spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

@marianel @Dens quanto li avete pagati l'uno??

I ktc380 ci sono anche senza pista frenante? Cosa costano? :)

Sono in alto mare diosanto.. Mo ho scoperto che è montalbetti il rivenditore,è dietro casa ma non so se cende a privati diomio

Link al commento
Condividi su altri siti

@marianel @Dens quanto li avete pagati l'uno??

I ktc380 ci sono anche senza pista frenante? Cosa costano? :)

Sono in alto mare diosanto.. Mo ho scoperto che è montalbetti il rivenditore,è dietro casa ma non so se cende a privati diomio

No

Link al commento
Condividi su altri siti

@BobsHaero  hanno la pista frenante.. ce l'anno alla stazione delle bicilette e da cicli cornale mi sembra entrambi sui 65 l'uno con la foratura che vuoi.. fatti un 24 28 e sei il capo!

 

 

 

 

 

ohhh pensavo alle garette...
io ti dico la mia.. poi fai quel che ti pare.. stai alla larga dai velocity visto che son cari per quello che pesano.
poi per carità saran anche belli..
mavic e drc focus 255 e ktc380 tutta la vita! :D


A23 pesanti? Sei sicuro?

 

 

non intendevo a 23 in particolare (che guardando sembrano esser i  migliori, pesando solo 430 come i mavic) ma ai pesi degli altri in in generale son alti!

Link al commento
Condividi su altri siti

In drc li fanno anche senza pista, il prezzo è come quello dei hplusson archetype.. Dici che sono meno resistenti? Quali consigli? Al posteriore 32, ant 28, per questione di mozzi (shimano xt post e novatec superleggero ant, per prezzo qualità e non faccio più a meno dell'iso)

Sta cosa che non han le boccole che mi significa?? @Sturt

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ohhh pensavo alle garette...

io ti dico la mia.. poi fai quel che ti pare.. stai alla larga dai velocity visto che son cari per quello che pesano.

poi per carità saran anche belli..

mavic e drc focus 255 e ktc380 tutta la vita! :D

i Focus 255 (e pure i 299) mi sembrano una bomba, ma non si trovano! li ha solo montalbetti che non vende a privati :( sapete mica come trovarli per caso? prezzi? dai che mi intrigano!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ohhh pensavo alle garette...

io ti dico la mia.. poi fai quel che ti pare.. stai alla larga dai velocity visto che son cari per quello che pesano.

poi per carità saran anche belli..

mavic e drc focus 255 e ktc380 tutta la vita! :D

i Focus 255 (e pure i 299) mi sembrano una bomba, ma non si trovano! li ha solo montalbetti che non vende a privati :( sapete mica come trovarli per caso? prezzi? dai che mi intrigano!

 

io i 299 li avevo visti in giro da qualche parte! cmq o si va a caccia di 255 oppure non ne vale la pena.. intendo dire che ci sono un sacco di cerchi tubolari vecchi che arrivano su quei pesi e  li paghi si e no 10 euri! :D poi saran 300 o 320 gr!  presi tempo fa da frangi appunto un fir sport (che forse era solo adesivato sport) da 300 grammi a non nulla! l'ho accoppiato con uno special che è identico ma i fori provvisti di occhielli e 30 gr in piu a gratis qui sul foro in regalo!

 

ps questa coppia andrà a formare la coppia da città con iso e pesi intorno ai 1300 gr :D

Modificato da Sturt (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In drc li fanno anche senza pista, il prezzo è come quello dei hplusson archetype.. Dici che sono meno resistenti? Quali consigli? Al posteriore 32, ant 28, per questione di mozzi (shimano xt post e novatec superleggero ant, per prezzo qualità e non faccio più a meno dell'iso)

Sta cosa che non han le boccole che mi significa?? @Sturt

 mi son perso il riferimento alle boccole? dove?

cosa ci devi fare fondamentalmente con sti cerchi?

Link al commento
Condividi su altri siti

In drc li fanno anche senza pista, il prezzo è come quello dei hplusson archetype.. Dici che sono meno resistenti? Quali consigli? Al posteriore 32, ant 28, per questione di mozzi (shimano xt post e novatec superleggero ant, per prezzo qualità e non faccio più a meno dell'iso)

Sta cosa che non han le boccole che mi significa?? @Sturt

mi son perso il riferimento alle boccole? dove?

cosa ci devi fare fondamentalmente con sti cerchi?Non han gli occhielli, alcuni mettono delle rondelle tra nipplo e cerchio.. Ma non ho idea di cosa sia meglio fare.

I cerchi lì userò per commuting normale su strade buone (pavé molto poco solo in Alley) e correre Alley, qualche volta in pista, in sostanza voglio solo migliorare quelle che ho, solide ma pesanti(2.3kg nude), con qualcosa di più performante.. Oltre che bellino. Soko che ci skiddo pesante e non vorrei che i drc fossero burro nelle derapate.

Già i raggi saranno esili (dt swiss revolution 2.0-1.5-2.0)..

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@marianel @Dens quanto li avete pagati l'uno??

I ktc380 ci sono anche senza pista frenante? Cosa costano? :)

Sono in alto mare diosanto.. Mo ho scoperto che è montalbetti il rivenditore,è dietro casa ma non so se cende a privati diomio

A23 senza pista frenante €45/cad da Desgena (più di un anno fa).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .