BobsHaero

velocity in italia

18 posts in this topic

No non parlo delle garette, ma di questi ragazzi www.velocityusa.com.. Sembrerebbe che internazionalmente facciano degli ottimi prodotti (alvuni mettono i loro cerchi a23 sopra i classici mabic open pro.

Volendo farmi un nuovo set di Ruote sto informandomi, e son indeciso appunto tra i mavic in versione cd, gli archetype hson+(bellissimi), e saltan fuori questi che sulla carta sembrano ottimi.. Qualcuno sa dove comprarli? In Internet sembrerebbero in linea coi prezzi..

Grazie

ohhh pensavo alle garette...

io ti dico la mia.. poi fai quel che ti pare.. stai alla larga dai velocity visto che son cari per quello che pesano.

poi per carità saran anche belli..

mavic e drc focus 255 e ktc380 tutta la vita! :D

2 people like this

io ti dico la mia.. poi fai quel che ti pare.. stai alla larga dai velocity visto che son cari per quello che pesano.

A23 pesanti? Sei sicuro?

No non parlo delle garette, ma di questi ragazzi www.velocityusa.com.. Sembrerebbe che internazionalmente facciano degli ottimi prodotti (alvuni mettono i loro cerchi a23 sopra i classici mabic open pro.

Volendo farmi un nuovo set di Ruote sto informandomi, e son indeciso appunto tra i mavic in versione cd, gli archetype hson+(bellissimi), e saltan fuori questi che sulla carta sembrano ottimi.. Qualcuno sa dove comprarli? In Internet sembrerebbero in linea coi prezzi..

Grazie

Io ho preso gli a23 da ruotapiù, prezzo in linea con il mercato e molto efficienti e disponibili per la spedizione.

@marianel @Dens quanto li avete pagati l'uno??

I ktc380 ci sono anche senza pista frenante? Cosa costano? :)

Sono in alto mare diosanto.. Mo ho scoperto che è montalbetti il rivenditore,è dietro casa ma non so se cende a privati diomio

@marianel @Dens quanto li avete pagati l'uno??

I ktc380 ci sono anche senza pista frenante? Cosa costano? :)

Sono in alto mare diosanto.. Mo ho scoperto che è montalbetti il rivenditore,è dietro casa ma non so se cende a privati diomio

No

@BobsHaero  hanno la pista frenante.. ce l'anno alla stazione delle bicilette e da cicli cornale mi sembra entrambi sui 65 l'uno con la foratura che vuoi.. fatti un 24 28 e sei il capo!

A23 pesanti? Sei sicuro?

non intendevo a 23 in particolare (che guardando sembrano esser i  migliori, pesando solo 430 come i mavic) ma ai pesi degli altri in in generale son alti!

In drc li fanno anche senza pista, il prezzo è come quello dei hplusson archetype.. Dici che sono meno resistenti? Quali consigli? Al posteriore 32, ant 28, per questione di mozzi (shimano xt post e novatec superleggero ant, per prezzo qualità e non faccio più a meno dell'iso)

Sta cosa che non han le boccole che mi significa?? @Sturt

Edited by BobsHaero (see edit history)

i Focus 255 (e pure i 299) mi sembrano una bomba, ma non si trovano! li ha solo montalbetti che non vende a privati :( sapete mica come trovarli per caso? prezzi? dai che mi intrigano!