Vai al contenuto

Blockbike? mah...


 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere il contenuto

 

va bene forse per le passeggione.. cmq basta segare il supporto in plastica tra i raggi e cambiare la guarnitura (in effetti questo per i ladri potrebbe essere un disincentivo efficace).

 

voi che dite? in ogni caso sarebbe da abbinare a una catena/bloster

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

va bene forse per le passeggione.. cmq basta segare il supporto in plastica tra i raggi e cambiare la guarnitura (in effetti questo per i ladri potrebbe essere un disincentivo efficace).

 

voi che dite? in ogni caso sarebbe da abbinare a una catena/bloster

non mi convince! troppo facile da disfare

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonsense. I ladri prima te la cuccano, e poi guardano e dicono "porca zoccola che è sta merda, dagli un taglione e salva i pezzi buoni".

Inoltre, metti che cambi la ruota perchè si rompe qualcosa, devi comprare un altro lit perchè le staffe non le puoi più levare. E terzo, la controboccola della pedivella non passerà mai dal carro di una bdc/pista ;)

Modificato da Fruttolo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

va bene per le scassone da stazione: i ladri vedono che è un antifurto un po' complesso e passano alla graziella di fianco che è legata con una catenella del water.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ho guardato di fretta il titolo ed ho letto "bukkake" poi ho aperto il thread e ... delusione ;) 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ho guardato di fretta il titolo ed ho letto "bukkake" poi ho aperto il thread e ... delusione ;) 

 

eh, fossi in te, di questo lapsus di lettura, ne parlerei con l'anal..ista (o forse, dato il "forum", dovrei dire l'anal..pista.. brrr).

 

in effetti se, prima di lasciarla in giro, diciamo ehm.. "imbianchi" per bene la bici con tanto ammore, molto probabilmente non te la ruba nessuno ;-))

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho guardato di fretta il titolo ed ho letto "bukkake" poi ho aperto il thread e ... delusione ;) 

 

eh, fossi in te, di questo lapsus di lettura, ne parlerei con l'anal..ista (o forse, dato il "forum", dovrei dire l'anal..pista.. brrr).

 

in effetti se, prima di lasciarla in giro, diciamo ehm.. "imbianchi" per bene la bici con tanto ammore, molto probabilmente non te la ruba nessuno ;-))

 

 

stai scoperchiando un vaso di pandora... sallo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

in piu hanno usato dei pedali cosi di merda che entro i 500 km sono  belli che distrutti... con 30 euro ti compri una catena discreta che puoi anche usare per il sado...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

in piu hanno usato dei pedali cosi di merda che entro i 500 km sono  belli che distrutti... con 30 euro ti compri una catena discreta che puoi anche usare per il sado...

 

da cui il mio 3° tag.. in effetti la catena torna utile anche per il sado-bukkake @riky76, nel caso in cui il soggetto passivo non sia poi così desideroso di farsi imbrattare. hai voglia a tenerla/o ferma/o con un pedale! (le /o sono un omaggio alla cripto-gaiezza serpeggiante sul forum)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .