Vai al contenuto

Aiuto per ritrovamento/recupero bici rubata


Jombe
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, chiedo il vostro aiuto e soprattutto quello di @Ispettore.

Stasera stavo cazzeggiando su internet, leggevo il forum, ho visto il ritrovamento delle 72 bici a torino ed allora ho deciso di fare una ricerca per immagini su google per vedere se per caso qualcuno aveva postato la foto della bici che mi son fatto rubare due anni fa, ovvero un Cinelli Vigorelli.

Incredibilmente l'ho trovata!

Purtroppo è un sito di annunci, credo marocchino, ecco l'indirizzo

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Son sicuro al 100% che sia la mia, le ruote, la sella, guarnitura e pedali son loro, ma soprattutto, non hanno nemmeno levato gli adesivi che avevo messo sul telaio!! Quello del negozio di bici di un amico ( @Dens ) e quello di un altro negozio di un amico lionese.

Io avevo sporto regolare denuncia alla polizia di Lodi, indicando anche il numero di telaio della bici e la descrizione completa.

Ora vorrei sapere...c'è qualche pallida speranza di riaverla? Più che altro, perchè ora che l'ho vista e so che è ancora in giro mi è salita l'ostia più che mai.

Help me!

Modificato da Jombe (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

stando a quanto dice l'annuncio la bici e ad agadir,in marocco

io proverei a contattare la polizia francese 

 

ma con queste cose all'estero è sempre mooolto difficile :(

Modificato da FoRzen (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Porca troia è la tua!

 

Si cazzo, c'è pure l'adesivo Uno Ciclofficina!

 

 

Mi piacerebbe dirti facciamo una macchinata e andiamo a fare brutto ad Agadir ma non la vedo semplicissima come strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

se si trova in marocco c'è da pagare gente che deve pagare altra gente che deve fare GROSSI favori...le possibilità sono basse a meno che tu non vada li di persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sai dire, circa, come l'hai cercata?

 

Semplicemente cercando "Cinelli Vigorelli" in Google Immagini.

Scorrendole (tipo in 3 o 4 pagina) l'ho vista!

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo caso veramente andrei in una questura francese a chiedere, sperando che conoscano la burocrazia marocchina e magari riescono a organizzare qualcosa per il recupero!

 

forse son io che sono ottimista ma chieder non costa nulla! 

 

buona fortuna per il recupero!

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo caso veramente andrei in una questura francese a chiedere, sperando che conoscano la burocrazia marocchina e magari riescono a organizzare qualcosa per il recupero!

 

forse son io che sono ottimista ma chieder non costa nulla! 

 

buona fortuna per il recupero!

 

Mi sa che è l'unica

Link al commento
Condividi su altri siti

Dio anubi, di male in peggio...

Piccola ricerca in google con "cinelli Vigorelli Maroc" ed il primo che esce è il seguente...

Loggati per vedere il contenuto

Ancora la mia bici! Si vede pure l'adesivo a parrucca che avevo attaccato allo smiley sotto il MC per il concorso cinelli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mandagli una mail facendo finta d essere interessato all'acquisto, così da avere una risposa.

Con una mail in arrivo hai il suo ip.

In caso di denuncia almeno puoi includerlo e possono risalire all'indirizzo della persona.

(potrebbero anche loro dal sito, ma ameno ti porti avanti col lavoro)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mandagli una mail facendo finta d essere interessato all'acquisto, così da avere una risposa.

Con una mail in arrivo hai il suo ip.

In caso di denuncia almeno puoi includerlo e possono risalire all'indirizzo della persona.

(potrebbero anche loro dal sito, ma ameno ti porti avanti col lavoro)

 

L'annuncio purtroppo è scaduto. Ho comunque scritto agli admin del sito per avere i dati di venditore e compratore spiegando che la bici è mia ed avevo sporto regolare denuncia.

Comunque come consigliato da @Sturt credo che domani andrò alla gendarmerie per avere qualche info sul da farsi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .