Vai al contenuto

annunci in vendita con materiale gia venduto


mcbaro
 Share

Recommended Posts

Ciao,

 

Forse non sarò il primo, ma è possibile fare pulizia nel mercatino di quegli annunci che risultano in vendita ma ormai venduti da tempo?

 

giusto per non far perdere tempo  a chi pensa di aver trovato qualcosa di interessante.

 

Grazie mille

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi basterebbe che il venditore da VENDO mettesse VENDUTO, non che ci voglia tanto, se dobbiamo far fare anche questo ai moderatori siamo messi bene, basterebbe un po' di impegno e voglia di fare da parte dei venditori, alla fine tanti hanno lo sbatto di sapere perchè non è stato ancora postato il loro ultimo annuncio dai moderatori (che non è che il forum li da da vivere) ma potrebbero avere lo stesso sbatto di modificare il post di vendita. 

 

:)

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi basterebbe che il venditore da VENDO mettesse VENDUTO, non che ci voglia tanto, se dobbiamo far fare anche questo ai moderatori siamo messi bene, basterebbe un po' di impegno e voglia di fare da parte dei venditori, alla fine tanti hanno lo sbatto di sapere perchè non è stato ancora postato il loro ultimo annuncio dai moderatori (che non è che il forum li da da vivere) ma potrebbero avere lo stesso sbatto di modificare il post di vendita. 

 

:)

 

Davvero dio #### ma ci vuole tanto a cambiare quella tag del cazzo da verde a rossa....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Oppure chiudere il topic (con il lucchetto, non so come si dice quando non puoi più commentare)... Chi ha bisogno manda un MP al venditore (x esempio se ha altri pezzi simili a casa, senza bisogno di uppare x chiedere queste cose)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure chiudere il topic (con il lucchetto, non so come si dice quando non puoi più commentare)... Chi ha bisogno manda un MP al venditore (x esempio se ha altri pezzi simili a casa, senza bisogno di uppare x chiedere queste cose)

 

Il lucchetto lo mettono i moderatori, insisto non è compito loro ma nostro/vostro di chiudere i topic già venduti.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Visconte il VENDO/VENDUTO lo puoi cambiare anche "tu" autore del thread

 

certo, e di che stiamo a parlare altrimenti?

oppure ti riferisci ad un mio specifico annuncio dove mi sono dimenticato di cambiarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visconte il VENDO/VENDUTO lo puoi cambiare anche "tu" autore del thread

certo, e di che stiamo a parlare altrimenti?

oppure ti riferisci ad un mio specifico annuncio dove mi sono dimenticato di cambiarlo? Ti pongo le mie più umili scuse perché ho letto male e non ho capito un cazzo di quello che volevi dire, abbiamo detto la stessa cosa!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .