Vai al contenuto

Alessandria fixed


Cilly
 Share

Recommended Posts

Ciao amici, non vedendo discussioni su amanti delle fixed in Alessandria, ne ho creata una io...

Sono di Alessandria, giro in fixed brakeless per la città, con immenso piacere... Per chi fosse dei dintorni e volesse farsi qualche giretto mi faccia un fischio... In Alessandria se ne vedono ancora poche purtroppo... È una città mentalmente chiusa, diffidente da correnti di pensiero diverse da quelle che circolano da anni e anni... Fatevi sentire alessandrini!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! settimana scorsa sono stato tutta la settimana a Casale Monferrato al Castello di San Giorgio per lavoro, a saperlo portavo la bici!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! settimana scorsa sono stato tutta la settimana a Casale Monferrato al Castello di San Giorgio per lavoro, a saperlo portavo la bici!

 

potevi venire a torino a questo punto!

 

 

 

 

 

tornando in tema, c'è un nostro augustino che va spesso ad alessandria, potete sentirvi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao! settimana scorsa sono stato tutta la settimana a Casale Monferrato al Castello di San Giorgio per lavoro, a saperlo portavo la bici!

 

A casa mia in pratica. A saperlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao! settimana scorsa sono stato tutta la settimana a Casale Monferrato al Castello di San Giorgio per lavoro, a saperlo portavo la bici!

 

A casa mia in pratica. A saperlo!

 

 casso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amici, non vedendo discussioni su amanti delle fixed in Alessandria, ne ho creata una io...

Sono di Alessandria, giro in fixed brakeless per la città, con immenso piacere... Per chi fosse dei dintorni e volesse farsi qualche giretto mi faccia un fischio... In Alessandria se ne vedono ancora poche purtroppo... È una città mentalmente chiusa, diffidente da correnti di pensiero diverse da quelle che circolano da anni e anni... Fatevi sentire alessandrini!

 

 

Sei da solo? Siete un gruppetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Io sono di Spinetta ma mi sto affacciando ora e ne sto assemblando una per provare. Tutta in economia. Budget autoimposto massimo di €150. Passo spesso in mtb sull'argine per arrivare a valle e per andare verso la Collina cercando di evitare asfalto in quanto prediligo la terra.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Modificato da dvd7320 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, per esattezza una convertita single speed.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Allora fammi sapere quando l avrai finita che facciamo un giro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .