Vai al contenuto

Pedalata nei boschi lungo l'Adda... sembrava il Vietnam!


Dens
 Share

Recommended Posts

Mio padre abita in un parco naturale (per essere precisi preparco del Tevere e del Farfa)

sparano come matti fuori stagione,di notte , dentro la bostra proprietà (recintata) e perdipiù verso casa nostra (le grondaie sono piene di pallini..).

una volta li abbiamo beccati sulle scale che portano al terreno,dicevano che loro pensavano che la casa fosse disabitata (siamo li da 6 anni..)

anni e anni di alzate di spalle

Modificato da FoRzen (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho sempre pensato che l'unica soluzione sia prendersi un fucile di precisione e una ghillie suit e farne fuori qualcuno di questi figli di puttana

 

e continuo a pensarlo

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

ho sempre pensato che l'unica soluzione sia prendersi un fucile di precisione e una ghillie suit e farne fuori qualcuno di questi figli di puttana

 

e continuo a pensarlo

Non scenderei sotto un 30.06 JHP, allo scopo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho sempre pensato che l'unica soluzione sia prendersi un fucile di precisione e una ghillie suit e farne fuori qualcuno di questi figli di puttana

 

e continuo a pensarlo

Non scenderei sotto un 30.06 JHP, allo scopo.

 

IO VOGLIO UN BARRETT M82

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

andiamo tutti vestiti da coniglietti rosa

 

si ma con le spranghe e i macete in mano.

 

DEVONO ESTINGUERSI TUTTI.

 

CONCORDO SE VUOI AMMAZZARE COMPRATI LA PLAYSTATION OPPURE AFFRONTI LA PREDA AD ARMI PARI COSI POI VEDONO SE UN CINGHIALE è COSI CARINO QUANDO è INCAZZATO

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo sono una lobby potente qui in lombardia (e non solo); nel '90 il referendum abrogativo se non ricordo male fu il primo nella storia repubblicana a non raggiungere il quorum.che merda.

Link al commento
Condividi su altri siti

andiamo tutti vestiti da coniglietti rosa

 

Idea bellissima ma temo che se ti infilassi in quel bosco vestito così ne usciresti in mutande, è un sentierino piuttosto rustico.

 

Mi sa che toccherà iniziare a diventare stronzo, sti culi di piombo si infilano nel parco in macchina perchè camminare gli costa fatica oggi  mi sarei potuto fare le gomme di una ventina di macchine.

 

Comunque il tratto tra Lodi e il Ponte di Spino d'Adda sulla sponda del Belgiardino in questo periodo è pericoloso se ci capitate state molto molto all'occhio. Oggi scendendo da un'argine mi stavo infilando in un boschetto, se non inchiodavo mi impallinavano sicuro, sparavano come matti da un campo verso una boscaglia con visibilità nulla e il sentiero ci passa in mezzo. C'erano conigli impazziti che scappavano da tutte le parti e un km prima ho trovato un bel germano reale morto impallinato sul sentiero, gli sparano e poi non riescono manco ad andarseli a prendere. Uno spettacolo davvero indegno di un parco naturale.

Link al commento
Condividi su altri siti

andiamo tutti vestiti da coniglietti rosa

 

Idea bellissima ma temo che se ti infilassi in quel bosco vestito così ne usciresti in mutande, è un sentierino piuttosto rustico.

 

Mi sa che toccherà iniziare a diventare stronzo, sti culi di piombo si infilano nel parco in macchina perchè camminare gli costa fatica oggi  mi sarei potuto fare le gomme di una ventina di macchine.

 

Comunque il tratto tra Lodi e il Ponte di Spino d'Adda sulla sponda del Belgiardino in questo periodo è pericoloso se ci capitate state molto molto all'occhio. Oggi scendendo da un'argine mi stavo infilando in un boschetto, se non inchiodavo mi impallinavano sicuro, sparavano come matti da un campo verso una boscaglia con visibilità nulla e il sentiero ci passa in mezzo. C'erano conigli impazziti che scappavano da tutte le parti e un km prima ho trovato un bel germano reale morto impallinato sul sentiero, gli sparano e poi non riescono manco ad andarseli a prendere. Uno spettacolo davvero indegno di un parco naturale.

Chiodi ! Molti chiodi!

Questa è la soluzione veloci da buttare e garantiscono la foratura di 4 gomme

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Chiodi ! Molti chiodi!

Questa è la soluzione veloci da buttare e garantiscono la foratura di 4 gomme

 

Vuoi "ridere"? Lo scorso autunno, sono andato a raccogliere funghi in alta Val Trebbia con amici; cacciamo 10 euro per il permesso giornaliero di raccolta, beviamo il caffè e ci inerpichiamo col nostro pandino verso la località che a detta dei locali era una sorta di eldorado del malefico porcino.

Dopo aver vagato per ore nei boschi in compagnia di altri disadattati cercatori, molti dei quali del posto, decidiamo visto il magro bottino di spostarci da un altra parte...arrivati alla macchina, notiamo che nei copertoni di alcune auto parcheggiate vicine alla nostra spuntano dei simpatici chiodi a tre punte: "bastardi, questi sono quelli del posto che non vogliono forestieri tra le palle" pensiamo tutti...

saliamo in macchina, che per fortuna era stata risparmiata, e scendiamo verso valle, dove incrociamo una decina di auto ferme presso una pattuglia dei carabinieri che stava raccogliendo le inutili denunce dei poveri disadattati fungaroli dalle gomme chiodate, scendiamo dalla macchina per capire se qualcuno ne sapesse più di noi, e scopriamo che lungo la strada eravamo riusciti a beccarci 2 chiodi a nostra volta.

Morale della favola: due signori del posto che di chiodi se ne erano beccati ben 4, ci hanno detto (ipotesi velatamente confermata anche dai caramba) che gli autori del simpatico gesto (se non si è capito dal racconto avevano disseminato quasi tutta la strada di sti cazzo di chiodi) erano con ogni probabilità cacciatori "d'appostamento" che non volevano cagacazzi in mezzo ai coglioni.

 

Scusate per la lunghezza del racconto, ma io spero tanto che quei cacciatori di merda prima o poi si ritrovino con un chiodo a 3 punte nel retto.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

intorno a casa mia e' tutto terreno di ripopolamento e cattura, ovvero lasciano riprodurre gli animali per poi catturali e portarli in un posto dove possono sparar loro.

A volte con la scusa che "ce ne sono troppi" fanno delle battute di caccia al cinghiale ed al capriolo.

 

In quei giorni mi armo di pentola, bastone e coltello (non si sa mai trovi una macchina 4x4 di quegli stronzi) e vado ad avvertire gli animali di andarsene.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .