Vai al contenuto

chi è stato fermato


mitcher
 Share

Recommended Posts

Da quando c'è crisi e le bici è diventata la nuova moda chic anchè i vigili si stanno aggiornando sulle regole.

cazzo era meglio quando eravamo pochi :-)

Modificato da Mork (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando c'è crisi e le bici son diventata la nuova moda chic anchè i vigili si stanno aggiornando sulle regole. cazzo era meglio quando eravamo pochi :-)
Vedi Casey Neistat a NYC, multato poiché non guidava nella ciclibile, cosa non illegale anziZ Ha fatto anche un video, non metto il link perché sarebbe l'ennesimo repost, ma io darei un occhiata al suo canale: video da paura. Chiuso OT. www.youtube.com/caseyneistat Modificato da zKambaa (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

raga basta cazzate vogliamo storie da zarri, diteci i fughini dagli sbirri in bike, gli inseguimenti macchina-bicicletta per le vie aperitiveggianti di un qualsiasi centro storico.. queste so storie

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

raga basta cazzate vogliamo storie da zarri, diteci i fughini dagli sbirri in bike, gli inseguimenti macchina-bicicletta per le vie aperitiveggianti di un qualsiasi centro storico.. queste so storie

ahah, ma quali aperitivi! mi han fermato 20 anni fa, perché sulla graziella avevo un passeggero in piedi, e un'altra volta ancora ci han fermato ed il passeggero ero io

Link al commento
Condividi su altri siti

@mitcher nun te offende, ma due volte hai cercato di scrivere BRAKELESS e due volte hai sbagliato! Mettite un corso di inglese nelle cuffiette! Ma non mentre pedali!!

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno fermata perchè stavo sul marciapiede e portavo la bici a mano (avevo da poco bucato vicino casa ed il mastice era ancora fresco, per non rischiare che si staccasse, ho preferito farmi gli ultimi km a piedi), dal momento che sono sudamericano, avranno pensato che avessi rubato la bici. Il bello è che avevo visto benissimo il posto di blocco e decisi di passare accanto a loro proprio per vedere la loro reazione xD. Dopo le varie domande di rito: perchè non pedali la bici?, dove la hai comperata? ecc, alal fine mi hanno lasciato andare.

In merito alle cuffie, io giro sempre con un solo auricolare sull'orecchio destro, collegato al cellulare, del tipo in-ear con cavo che passa dietro le orecchie. In tal modo posso sentire quando mi chiamano e fermarmi. La musica la si sente bene e poi sto sempre il più possibile sulla destra, in modo tale da avere l'orecchio buono sempre pronto a captare i pericoli :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno fermata perchè stavo sul marciapiede e portavo la bici a mano (avevo da poco bucato vicino casa ed il mastice era ancora fresco, per non rischiare che si staccasse, ho preferito farmi gli ultimi km a piedi), dal momento che sono sudamericano, avranno pensato che avessi rubato la bici. Il bello è che avevo visto benissimo il posto di blocco e decisi di passare accanto a loro proprio per vedere la loro reazione xD. Dopo le varie domande di rito: perchè non pedali la bici?, dove la hai comperata? ecc, alal fine mi hanno lasciato andare.

In merito alle cuffie, io giro sempre con un solo auricolare sull'orecchio destro, collegato al cellulare, del tipo in-ear con cavo che passa dietro le orecchie. In tal modo posso sentire quando mi chiamano e fermarmi. La musica la si sente bene e poi sto sempre il più possibile sulla destra, in modo tale da avere l'orecchio buono sempre pronto a captare i pericoli :)

Io devo cambiare orecchio xk la cuffia sempre dallo stesso lato mi rimbambisce!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fermato in Alessandria centro da un vigile. Inizialmente ero curioso di sapere cosa mi avrebbe detto, aspettandomi il peggio, poi dopo un saluto ha cominciato a farmi i complimenti per la bici... E siamo finiti a parlare di fixed, progetti anti furti di bici, ecc... Per fortuna qualcuno ha ancora un po di buon senso, e le multe cerca di farle a chi davvero se le merita. Se vado in centro brakeless, e comunque non inquino e non peggioro il traffico di auto, e poi mi fanno ancora qualche storia mi cadono proprio le ball* ...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio paese da un annetto abbondante il comune ha avuto la genialata di spegnere i lampioni di notte (non per colpa di temporali blackout guasti..no proprio volontariamente) nelle vie non centrali...

Bene una volta mi hanno fermato perché non avevo luci nè catarifrangenti ecc

Ma non l'hanno fatto in atteggiamento da "carabinieri" arrogante o sbruffone, mi hanno solo detto che era pericoloso per me perché le macchine potevano non vedermi.

Senza multa n'è niente, solo una raccomandazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, se vi piace la musica in una cuffietta, allora ascoltate musica demmerda!

(mi dispiace @FoRzen , so che non è così!)

Chesignifica.

Io recensisco per un sito e sinceramente ascoltarmi un album in cuffietta me lo fa ascoltare appieno in ogni sua sfumatura.

La musica nell'aere a volte, spesso, ti fa perdere molti particolari o non mi fa concentrare sui testi. Tutto qua. Allora parliamo pure di impianti hi-fi poi vediamo se si perdono particolari nell'aere

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .