Vai al contenuto

c'è gente che ci odia proprio...


TheNathan
 Share

Recommended Posts

... ok che odio anche io la maleducazione ciclistica di alcuni che in gruppi da 20 occupano tutte le carreggiate ma ho sempre il massimo rispetto di ogni ciclista perchè so quanto rischia e soprattutto non mi sognerei mai di tagliargli la strada con un carroattrezzi come mi è successo questa mattina nei pressi della stazione centrale.

Io ero già nella rotonda e vedo questo che arriva veloce (penso: sicuro non può frenare) infatti non frena ed entra io per evitarlo ho frenato (dio grazie che ho anche il freno anteriore) e finisco sulla rotonda. Questo manco mi caga e mi aveva visto benissimo io lo inseguo gli urlo di tutto ma nulla 100 metri dopo un ragazzo attraversa sulle strisce con le bici del comune e questo accelera e gli urla dal finestrino di tutto (come se la colpa fosse del ciclista). Bho ogni tanto mi vergogno di appartenere alla stessa specie di certi involuti

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta sono incappato in un tizio che faceva la retro da un parcheggio, pensando che si fermasse (com'è logico quando punti il culo dell'auto in strada), ho tirato dritto. Lui non s'è fermato e per evitare l'impatto ho dovuto entrare nella carreggiata opposta. per fortuna non passava nessuno. Il tizio non solo non s'è fermato, poi si è anche avvicinato, ha abbassato il finestrino e calcando sull'accento meridionale mi fa:

"Quando io faccio la retro, tu ti devi fermare, u capisti?"

 

Mettiamoci il cuore in pace, non so perché ma ci odiano tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so è ignoranza allo stato brado o semplice e classicissimo menefreghismo all'italiana.

Il problema è che quando sono fuori in bici (le mie uscite sono di piacere/bisogno niente kilometrate ai fini prettamente sportivi) invece dei 100 occhi bisogna averne 10.000 perchè la percezione che si ha guardando lo sguardo degli automobilisti è di totale disinteresse della manovra che il ciclista sta compiendo.

 

Fa specie dirlo, ma siamo più bistrattati noi dei pedoni.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so è ignoranza allo stato brado o semplice e classicissimo menefreghismo all'italiana.

Il problema è che quando sono fuori in bici (le mie uscite sono di piacere/bisogno niente kilometrate ai fini prettamente sportivi) invece dei 100 occhi bisogna averne 10.000 perchè la percezione che si ha guardando lo sguardo degli automobilisti è di totale disinteresse della manovra che il ciclista sta compiendo.

 

Fa specie dirlo, ma siamo più bistrattati noi dei pedoni.

Già, siamo gli utenti più deboli, almeno i pedoni hanno i marciapiedi, anche se ingombri di auto posteggiate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta sono incappato in un tizio che faceva la retro da un parcheggio, pensando che si fermasse (com'è logico quando punti il culo dell'auto in strada), ho tirato dritto. Lui non s'è fermato e per evitare l'impatto ho dovuto entrare nella carreggiata opposta. per fortuna non passava nessuno. Il tizio non solo non s'è fermato, poi si è anche avvicinato, ha abbassato il finestrino e calcando sull'accento meridionale mi fa:

"Quando io faccio la retro, tu ti devi fermare, u capisti?"

 

Mettiamoci il cuore in pace, non so perché ma ci odiano tutti

Perchè siamo a Milano, certi ragionamenti non li puoi fare, ad esempio, a Cerignola, perchè finisce tutto malamente in automatico.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .