Vai al contenuto

Il mio supermezzo Bianchi


EmanuelCosa
 Share

Recommended Posts

Dai la base va benissimo per iniziare con lo scatto fisso, ti bastano solo delle gabbiette o straps, e magari il freno se proprio lo vuoi potresti metterlo davanti ;)

Buone pedalate.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

qualcuno ha già menato col cazzo© ?

I crimini contro le donne saranno più gravi “se perpetrati con metodi accessibili ai soli uomini”. Tipo menarle col cazzo

 cit spinoza

 

era tutto il giorno che volevo postare sta coas ma non sapevo dove

 

ahahahahahah grazie per aver trovato un angolo dove postarla perchè mi ha fatto piegare XD

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OT AVVOCATO DEL DIAVOLO APERTO

 

Che banda di sfigati, ditele per bene le cose. Magari così i barbari ignoranti imparano qualcosa da voi sapienti onniscenti.. Se non foste davanti a un pc la cresta la terreste moooooooooooolto più bassa..dopo uno schiaffo nei denti si imparano tante cose. Forse al giorno d'oggi non si danno più, una volta funzionavano. Ah già, non si fa più il militare..

 

Consigli si, prese di culo anche no.

 

OT AVVOCATO DEL DIAVOLO CHIUSO

che coglione

 

(senza rancore)

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto, offese gratuite anche no. Segnalato all'admin

Uè Gandhi, ma hai riletto il tuo messaggio?

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

@EmanuelCosa riprova sarai più fortunato. Discussione chiusa. Buon lunedì a tutti. Fuori piove quindi il mio umore non è dei migliori, consiglio a tutti di non essere offensivi se non volete farvi un giro nel girone dei bannati...se avevate dei dubbi, si, è una minaccia.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .