Vai al contenuto

Il mio supermezzo Bianchi


EmanuelCosa
 Share

Recommended Posts

Oh, bella è bella. Ma fissala e non te ne pentirai.

Dovessi farlo togli lo sgancio rapido alla ruota posteriore e metti dei fermapiedi.

Non te ne pentirai.

Comunque usala, l'importante è questo.

;-)

Siamo in Caffetteria?

Cosa bevi?

6a00d8341cd4a653ef0133f1e902d7970b-800wi

 

 

ehiehiehei @Capiero dov'e' questo posto che vedo appesa una raleigh da pista la' in alto, sorella della mia corsa?!?

 

grassie!

 

ps. @emmanuelcosa benvenuto in caffetteria

 

pps.

http://www.youtube.com/watch?v=O0GWXAS-eYc

Link al commento
Condividi su altri siti

joker-popcorn.gif

 

 

o forse è meglio questa

 

47778-wrestler-dis-gon-b-gud-gif-Img-O4E

quella sotto meglio

 

 

/OT/ on

 

(oh ma le gif come si fa a inserirle? io le metto ma una volta che pubblico mi fa solo vedere il link in azzurro, non la gif animata)

 

/OT/ off

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma si sa...o nasci imparato o si coglie l'occasione per fare un po' gli spandi con coloro che ne sanno di meno!

Professori, ho letto regolamenti e tutto ma non è tutto così chiaro come credete! 

Se vi divertite a prendere per il culo...prego !

Il reggisella non l'ho montato io amore, non avendo mai avuto una bdc  o una fissa non ne sapevo un cazzo !

E chi si chiede perchè me la sto prendendo è perchè pensavo di trovare qualcuno che in maniera gentile facesse notare le cose che non andavano ma a quanto pare esistono solo pezzi di merda, a parte uno !

Bélin, pezzi di merda. Non è un pò esagerato?

Dai, su, che ti si prende per il culo.

Non dirmi che non hai mai giocato a tamburello.

Stavi sempre in mezzo, o facevi passaggi-tunnel deridenti al nerd di turno?

;-)

Non hai risposto. Cosa bevi?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Eh ma si sa...o nasci imparato o si coglie l'occasione per fare un po' gli spandi con coloro che ne sanno di meno!

Professori, ho letto regolamenti e tutto ma non è tutto così chiaro come credete! 

Se vi divertite a prendere per il culo...prego !

Il reggisella non l'ho montato io amore, non avendo mai avuto una bdc  o una fissa non ne sapevo un cazzo !

E chi si chiede perchè me la sto prendendo è perchè pensavo di trovare qualcuno che in maniera gentile facesse notare le cose che non andavano ma a quanto pare esistono solo pezzi di merda, a parte uno !

Bélin, pezzi di merda. Non è un pò esagerato?

Dai, su, che ti si prende per il culo.

Non dirmi che non hai mai giocato a tamburello.

Stavi sempre in mezzo, o facevi passaggi-tunnel deridenti al nerd di turno?

;-)

Non hai risposto. Cosa bevi?

 

Tu eri quello che non mi ha dato fastidio carissimo ! 

Mi sento come un bambino down che viene sfottuto da gente normale, la sensazione è identica ! Il fatto è che facevo sempre i tunnel, per questo stare nella posizione opposta mi infastidisce!

Comunque un cappuccino, grazie !

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Eh ma si sa...o nasci imparato o si coglie l'occasione per fare un po' gli spandi con coloro che ne sanno di meno!

Professori, ho letto regolamenti e tutto ma non è tutto così chiaro come credete! 

Se vi divertite a prendere per il culo...prego !

Il reggisella non l'ho montato io amore, non avendo mai avuto una bdc  o una fissa non ne sapevo un cazzo !

E chi si chiede perchè me la sto prendendo è perchè pensavo di trovare qualcuno che in maniera gentile facesse notare le cose che non andavano ma a quanto pare esistono solo pezzi di merda, a parte uno !

Bélin, pezzi di merda. Non è un pò esagerato?

Dai, su, che ti si prende per il culo.

Non dirmi che non hai mai giocato a tamburello.

Stavi sempre in mezzo, o facevi passaggi-tunnel deridenti al nerd di turno?

;-)

Non hai risposto. Cosa bevi?

 

Tu eri quello che non mi ha dato fastidio carissimo ! 

Mi sento come un bambino down che viene sfottuto da gente normale, la sensazione è identica ! Il fatto è che facevo sempre i tunnel, per questo stare nella posizione opposta mi infastidisce!

Comunque un cappuccino, grazie !

 

Bambino Down?

Gente normale?

MMhh...

Ti stai avvitando.

Vabbè, beviti 'sto cappuccio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi amo, davvero, tutti, se fossi una biondona vi darei financo l'uretere per quanto vi amo.

 

 
 

va che se sei mora non ce fai mica schifo...

Modificato da Bulloneria Scadente (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ehm no usare un solo freno per di più quello posteriore è secondo me peggio che girare con la ruota fissa. dai retta o metti ache il freno davanti o metti comunque il freno davanti e giri la ruota se vuoi fare la persona responsabile

Oppure prova a girare così.

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Etaleim (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .