Vai al contenuto

zaini FREIGHT BAGGAGE dove li trovo?


snivlem
 Share

Recommended Posts

mi hanno scritto dicendo che la capienza riportata è calcolata con il roll escluso quindi sono belli capienti anche su taglie S-M (rispetto ad altri zaini) le spedizioni costano 60 dollari e anche loro dicono che conviene un ordine cumulativo per risparmiare, poi pero' va anche messa la dogana e li sono altre spese....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi vorrei vedere in bici con uno zaino da 54L strapieno... cazzo sembrereste degli elefanti su una biciclettina!

 

io ho usato più volte il mio zaino da trekking 45+10 e si viaggia alla grande, alla fine non è tanto la dimensione che conta, ma quanto lo zaino sia pensato bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

spendiceli te più di 200 dollari per un cristo di zaino

 

a decathlon con metà te li danno meglio, poi la qualità dei materiali è la stessa, tutto made in china di merda. 

Modificato da ragazzocampagnolo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

spendiceli te più di 200 dollari per un cristo di zaino

 

a decathlon con metà te li danno meglio, poi la qualità dei materiali è la stessa, tutto made in china di merda. 

si vero.... aggiungerei che non esistono piu' le mezze stagioni, che Sean Connery è piu' bello ora che quando era giovane, che si stava meglio quando si stava peggio ecc... magari informati prima di scrivere ;)

 

ah io non faccio il corriere, ma prova a chiedere a chi ci lavora se è meglio quello di decathlon.... prova.

e gia che ci sei chiedi a Chrome o Freight Baggage o Ynot se hanno qualche stabilimento in China.... chiedi.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

spendiceli te più di 200 dollari per un cristo di zaino

 

a decathlon con metà te li danno meglio, poi la qualità dei materiali è la stessa, tutto made in china di merda. 

si vero.... aggiungerei che non esistono piu' le mezze stagioni, che Sean Connery è piu' bello ora che quando era giovane, che si stava meglio quando si stava peggio ecc... magari informati prima di scrivere ;)

 

ah io non faccio il corriere, ma prova a chiedere a chi ci lavora se è meglio quello di decathlon.... prova.

e gia che ci sei chiedi a Chrome o Freight Baggage o Ynot se hanno qualche stabilimento in China.... chiedi.

 

io non chiedo proprio niente a nessuno, io tutti questi soldi non ce li vedo fine... i materiali te che ne sai se vengono a due passi da loro da uno dei migliori gestori di tessuti locali o se li fanno importare dalla cina perchè sono a basso costo? puoi avere tutta la fede del mondo, ma il mio secondo soprannome è san tommaso "se non vedo non credo".

Link al commento
Condividi su altri siti

poi è facile scrivere "usiamo solo materiali della qualità più alta", ora ti chiedo hai mai visto un sito sul quale non ci sia scritta questa frase? per colnago è una cosa, per dafne è un altra. di chi ci si fida più in questo mondo di merda? io mi fido della mia famiglia, basta.

Modificato da ragazzocampagnolo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

spendiceli te più di 200 dollari per un cristo di zaino

 

a decathlon con metà te li danno meglio, poi la qualità dei materiali è la stessa, tutto made in china di merda. 

si vero.... aggiungerei che non esistono piu' le mezze stagioni, che Sean Connery è piu' bello ora che quando era giovane, che si stava meglio quando si stava peggio ecc... magari informati prima di scrivere ;)

 

ah io non faccio il corriere, ma prova a chiedere a chi ci lavora se è meglio quello di decathlon.... prova.

e gia che ci sei chiedi a Chrome o Freight Baggage o Ynot se hanno qualche stabilimento in China.... chiedi.

 

io non chiedo proprio niente a nessuno, io tutti questi soldi non ce li vedo fine... i materiali te che ne sai se vengono a due passi da loro da uno dei migliori gestori di tessuti locali o se li fanno importare dalla cina perchè sono a basso costo? puoi avere tutta la fede del mondo, ma il mio secondo soprannome è san tommaso "se non vedo non credo".

 

un conto e non condividere il costo... ( io in primis non ho detto che sono a buon mercato) ben altra cosa e dire che quello di dechatlon è migliore e che è tutta la stessa merda fatta in cina....

da buon San Tommaso quale sei dovresti prima vedere e toccare poi parlare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene, la prossima volta non parlo, vado direttamente dove li fanno e glielo chiedo a loro: mi fate vedere la provenienza dei vostri prodotti? altro che le iene!

stasera non sono in vena di sfide, buonanotte a tutti, domani mi devo rimettere a cogliere l'olive, LE MIE OLIVE, SOLO DI LORO MI FIDO ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene, la prossima volta non parlo, vado direttamente dove li fanno e glielo chiedo a loro: mi fate vedere la provenienza dei vostri prodotti? altro che le iene!

stasera non sono in vena di sfide, buonanotte a tutti, domani mi devo rimettere a cogliere l'olive, LE MIE OLIVE, SOLO DI LORO MI FIDO ;D

e chi ti dice che i semi della pianta non provengano dalla cina? buonanotte  :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

va bene, la prossima volta non parlo, vado direttamente dove li fanno e glielo chiedo a loro: mi fate vedere la provenienza dei vostri prodotti? altro che le iene!

stasera non sono in vena di sfide, buonanotte a tutti, domani mi devo rimettere a cogliere l'olive, LE MIE OLIVE, SOLO DI LORO MI FIDO ;D

Ti parlo di prodotti che ho usato personalmente che ho visto e toccato con mano e ti racconto di miei cari amici che li usano attualmente.

Avendo usato diverse marche e modelli posso darti un giudizio abbastanza preciso. Sicuramente costano una sassata!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .