Vai al contenuto

[torino] ritrovate 72 bici!


 Share

Recommended Posts

coda per sapere data e ora dell'asta giudiziaria.... cmq quasi tutti pezzi di valore chissa che giro c'è dietro sti 3 marocchini di merda

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

tutta robetta EH

solo ferri vecchi!

Chissà dove tenevano tutta sta roba...

Cmq come hanno scritto su facebook, se nessuno le reclama, verranno messe all'asta dal comune!

DEvo sapere dove e quando sarà l'asta che faccio spese.

Bella roba, un'asta di bici rubate

 

la speranza è sempre quella che i legittimi propietari se le riportino a casa ma se l'alternativa è farle marcire in qualche deposito ben venga l'asta

Link al commento
Condividi su altri siti

tutta robetta EH

solo ferri vecchi!

Chissà dove tenevano tutta sta roba...

Cmq come hanno scritto su facebook, se nessuno le reclama, verranno messe all'asta dal comune!

DEvo sapere dove e quando sarà l'asta che faccio spese. Bella roba, un'asta di bici rubate

la speranza è sempre quella che i legittimi propietari se le riportino a casa ma se l'alternativa è farle marcire in qualche deposito ben venga l'asta

Chiaro, ma "non vedere l'ora" che facciano l'asta delle bici rubate...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tutta robetta EH

solo ferri vecchi!

Chissà dove tenevano tutta sta roba...

Cmq come hanno scritto su facebook, se nessuno le reclama, verranno messe all'asta dal comune!

DEvo sapere dove e quando sarà l'asta che faccio spese. Bella roba, un'asta di bici rubate

Sai quanta gente fa spesa alle "aste di roba rubata" come dici te?

Illuminami allora, se dopo un tot di tempo (possiamo parlare anche di anni) nessuno le reclama più, cosa proponi di fare con quelle bici (o qualsiasi oggetto sia)? Le fondi e ci crei de cucchiaini, le butti in una cantina (che verrà poi aperta e saccheggiata) o le vendi alle aste comunali?

È il "DEVO sapere dove e quando fanno l'asta che faccio spese" che è triste

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

tutta robetta EH

solo ferri vecchi!

Chissà dove tenevano tutta sta roba...

Cmq come hanno scritto su facebook, se nessuno le reclama, verranno messe all'asta dal comune!

DEvo sapere dove e quando sarà l'asta che faccio spese. Bella roba, un'asta di bici rubate Sai quanta gente fa spesa alle "aste di roba rubata" come dici te?

Illuminami allora, se dopo un tot di tempo (possiamo parlare anche di anni) nessuno le reclama più, cosa proponi di fare con quelle bici (o qualsiasi oggetto sia)? Le fondi e ci crei de cucchiaini, le butti in una cantina (che verrà poi aperta e saccheggiata) o le vendi alle aste comunali?

È il "DEVO sapere dove e quando fanno l'asta che faccio spese" che è triste

 

fred, sto commentando con ironia, anche prima ho scritto " solo ferri vecchi "

 

..è OVVIO che io non gioisca delle disgrazie altrui visto che anche a me son state rubate delle cose, quindi se i proprietari riescono a trovare il loro oggetto smarrito/rubato son solo ben felice per loro!

 

Però, perchè c'è un però, se l'alternativa e far marcire in uno scantinato pezzacci del genere, mi farebbe piacere vederli all'asta e perchè no, magari provare a comprarne qualcuno!

 

Come si sa, alle aste non vendono oggettistica rubata ma diventa automaticamente "non più reclamata"

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

questi non rubavano a caso, sapevano benissimo cosa cercare...maledetti bastardi

C'è da stare all'occhio con i vari Strava e Garmin Connect...privacy zone is the way.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho l'impressione che qua e' ripartita l'ondata di furti di fine anno per pagarsi il viaggio verso il Marocco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o mi par di capire che ci fossero più bici rubate anche in Liguria? Non solo Torino e limitrofi, magari pure Lombardia.

Erano ben organizzate ste gran merde

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe regà io mi imbarco da Roma quando c'è l'asta.

Lasciatemi un paio di ruote carbonchie e lei please

Loggati per vedere il contenuto

 

smembrano le guardie secondo voi?

 

 

 

 

 

 

sto a gioca 

Modificato da frafisso (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .