Vai al contenuto

Spedizione dalla Germania


johnilfissato
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi apro questo topic per sapere se qualcuno di voi ha mai acquistato dalla Germania, il pacco mi è stato spedito con la deutsche post brief e dopo due settimane ancora non mi è arrivato niente, non mi è stato fornito alcun numero di tracciamento e l'acquisto è stato effettuato tramite ebay da un utente con migliaia di feedback positivi e nemmeno uno negativo. Se qualcuno ha mai ricevuto una spedizione da questo servizio in quanto tempo è arrivata? Sapete aiutarmi? Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

posso solo dirti che qualche mese fa ho acquistato un telaio  in italia"io vivo a londra",con le poste italiane più di 20 giorni per arrivare

Link al commento
Condividi su altri siti

posso solo dirti che qualche mese fa ho acquistato un telaio  in italia"io vivo a londra",con le poste italiane più di 20 giorni per arrivare

Vabe figurati con le poste italiane ormai ho perso la speranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao @johnilfissato,io ho acquistato un paio di volte in germania con questo tipo di consegna che appena passa i confini italici viene presa in carico da poste italiane,di solito ci mette dalle due alle tre settimane almeno nel mio caso.

Modificato da biofa22 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao @johnilfissato,io ho acquistato un paio di volte in germania con questo tipo di consegna che appena passa i confini italici viene presa in carico da poste italiane,di solito ci mette dalle due alle tre settimanealmeno nel mio caso.

Menomale che quando ho acquistato il venditore assicurava che i tempi di spedizione rientravano in 5gg lavorativi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

penso non sia colpa del venditore sono proprio le poste italiane che non vanno avanti,perchè io con la tracciabilità ho visto che in un paio di giorni arriva in italia e poi si ferma tutto.in germania le poste si appoggiano a dhl e sono abbastanza efficienti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .