johnilfissato

Spedizione dalla Germania

8 posts in this topic

Ciao ragazzi apro questo topic per sapere se qualcuno di voi ha mai acquistato dalla Germania, il pacco mi è stato spedito con la deutsche post brief e dopo due settimane ancora non mi è arrivato niente, non mi è stato fornito alcun numero di tracciamento e l'acquisto è stato effettuato tramite ebay da un utente con migliaia di feedback positivi e nemmeno uno negativo. Se qualcuno ha mai ricevuto una spedizione da questo servizio in quanto tempo è arrivata? Sapete aiutarmi? Grazie

posso solo dirti che qualche mese fa ho acquistato un telaio  in italia"io vivo a londra",con le poste italiane più di 20 giorni per arrivare

posso solo dirti che qualche mese fa ho acquistato un telaio  in italia"io vivo a londra",con le poste italiane più di 20 giorni per arrivare

Vabe figurati con le poste italiane ormai ho perso la speranza.

ciao @johnilfissato,io ho acquistato un paio di volte in germania con questo tipo di consegna che appena passa i confini italici viene presa in carico da poste italiane,di solito ci mette dalle due alle tre settimane almeno nel mio caso.

Edited by biofa22 (see edit history)

ciao @johnilfissato,io ho acquistato un paio di volte in germania con questo tipo di consegna che appena passa i confini italici viene presa in carico da poste italiane,di solito ci mette dalle due alle tre settimanealmeno nel mio caso.

Menomale che quando ho acquistato il venditore assicurava che i tempi di spedizione rientravano in 5gg lavorativi. 

penso non sia colpa del venditore sono proprio le poste italiane che non vanno avanti,perchè io con la tracciabilità ho visto che in un paio di giorni arriva in italia e poi si ferma tutto.in germania le poste si appoggiano a dhl e sono abbastanza efficienti.

ho comprato da steel bike in germania e in 4 giorni il pacco era a casa mia