Vai al contenuto

Benotto crono strada TT


ginoilcontadino
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho appena comprato questa bici, la quale purtroppo è incidentata, il precedente proprietario mi ha detto di essere stato tamponato da un auto.
A seguito del tamponamento il telaio si è deformato come potete vedere nelle foto, inoltre devono aver accorciato gli steli della forcella anteriore, in quanto monta una ruota + piccola  e montandone una + grossa non ci và perché frega.
Come se non bastasse  nel tamponamento la ruota posteriore deve essersi rotta e per ripararla hanno messo due dischi di compensato o cartone massiccio, non si capisce bene.
Inoltre hanno sbagliato a saldare i manettini del cambio che sono sulla parte alta del tubo e non lateralmente.
Vi chiedo quindi se scaldandolo un po’ il telaio potra essere raddrizzato e in seguito riverniciato magari color fucsia,anche se il colore attuale dato a pennello è molto carino, e se fosse possibile e conveniente far allungare la forcella.
Per i manettini ho risolto facendo una foratura passante al tubo e mettendoci una bella vite lunga da parte a parte.
La ruota posteriore volevo sostituirla con una a razze giallo fluò, quella in foto l’ho riciclata ad uso frisbee per giocare con il mio il mio cane.
Ringrazio chi potrà essermi d’aiuto.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da ginoilcontadino (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmi che stai scherzando ti prego...

 

è per forza un fake o quello che han tamponato è il buonsenso

Modificato da Dede (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@ginoilcontadino

 

Le soluzioni sono due:

 

-Conferimento all' isola ecologica

 

-Considerando che la deformazione del telaio è armoniosa, potresti usarlo come scultura moderna.

Link al commento
Condividi su altri siti

coda itm dual cx 2ax!

 

tra l'altro vendimi questo e prendi la versione giusta che oct8n nel mercatino con pipa!

Modificato da Sturt (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Via....non siete ironici.....

Vi dirrò la verità.....si tratta di un Benotto crono strada tt,del 1992, riammodernato e purtroppo malamente riverniciato!!!!

Ecco le foto con la componentistica originale, escluso il cambio posteriore che doveva essere un chorus.

Mi scuso se ho offeso qualcuno, ma era solo un modo + ironico di condividere con voi una bici, per altro non molto comune.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ma daiminchia ma si capisce alla terza riga.... -.-

poi ci si stupisce che in nigeria fanno i soldi con gli europei che gli ricaricano mille qui e là

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@ginoilcontadino

 

Io ero ironico, spero di non averti turbato.

 

La colorazione originale è bellissima soprattutto le lenticolari, ce da divertirsi a mascherare per la verniciatura.

 

Buon lavoro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@ginoilcontadino

 

Io ero ironico, spero di non averti turbato.

 

La colorazione originale è bellissima soprattutto le lenticolari, ce da divertirsi a mascherare per la verniciatura.

 

Buon lavoro.

Turbatissimo.....

ma perchè devo andare a lavorare....maremmaimpestataladrasudica!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .