Vai al contenuto

Filippini con bici pazzesche...


TheNathan
 Share

Recommended Posts

... alla Redhook ho notato un gran numero di ragazzi filippini con bici pazzesche in carbonio con pezzi di un certo livello e con pieghe ram come se piovessero.

Chi siete? palesatevi 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

... alla Redhook ho notato un gran numero di ragazzi filippini con bici pazzesche in carbonio con pezzi di un certo livello e con pieghe ram come se piovessero.

Chi siete? palesatevi 

 

top erano il mash nero-bianco-oro e la gemella del pelizzoli di faustì

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri al Decathlon ne ho visti due, uno con una Look, madonna. complimenti :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

forse sono del forum.. una volta avevano preso una sella a un mio amico e ci eravamo incontrati a lambrate! 

 

sempre che siano quelli di cui parlate! 

Modificato da luca_mass (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri al Decathlon ne ho visti due, uno con una Look, madonna. complimenti :)

Anche io li ho visti...mi sono incantanto a guardare il look...è bellissmo quel telaio...

Poi mi è passato davanti il trispoke dell'altro ragazzo a farmi distogliere lo sguardo solo per 3 secondi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono dei ragazzi simpatici, e disponibili, talvolta vengono a girare al velodromo di Bresso

 

...in effetti hanno un parco bici da fare invidia!!!!  e poi sempre tenute al top!

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Io incontro spesso la domenica mattina in bdc un gruppo di ragazzi filippini con delle bdc da paura... magari son gli stessi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

... alla Redhook ho notato un gran numero di ragazzi filippini con bici pazzesche in carbonio con pezzi di un certo livello e con pieghe ram come se piovessero.

Chi siete? palesatevi 

 

top erano il mash nero-bianco-oro e la gemella del pelizzoli di faustì

 

 

loro sicuro, troppo gangsta-simpatici.

 

 

Sono anche loro che mi hanno scollato dall'asfalto al Lambro nella tappa 4 della road to RHC, quindi massimo rispetto brò

 

e come direbbe @Science ora via tutti a mashare sulle panchine cone le gangstastaylabaik!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .