Vai al contenuto

telaio MIRELLA 26" x TALL o montaggio scriteriato


EXTRA

Recommended Posts

Prendetevelo

a qualsiasi fermata del passante FS di Milano

non spedisco

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOOOOOOOOOOO   diludendo dilusione vuoichemuoro destinobastardoporco dal titolo ho sperato che fosse la simil graziella!!!

NNNNNNNOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@ tutti dovrebbe andare domani a @fedep mi confermi le 12?

cristo domani balzo perche sono ancora fuori milano. te lo confermo per la stessa ora di venerdi (circa). se peró ti viene da darlo via domani, pace e bene e sarà per la prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo il "se vuoi manda avanti la coda" di @fedep ho contattato @Consi in privato che però nulla ha risposto

fede che facciamo?

@stuka78 eviterei di fare rotolare le ruote di un'auto per 60 km (lissone-rho a/r) se ti inventi un modo di arrivare a milano centrale portagaribaldi portavenezia poTiamo fare

Link al commento
Condividi su altri siti

@stuka78 eviterei di fare rotolare le ruote di un'auto per 60 km (lissone-rho a/r) se ti inventi un modo di arrivare a milano centrale portagaribaldi portavenezia poTiamo fare

 

il 29/10 sono tutto il giorno al Politecnico in Bovisa, ma sono in scooter;  se uno dei miei colleghi di master se lo carica in macchina, ce la faresti a passare?

 

pero' avrei bisogno di sapere in anticipo alcune cose (se le sai, senza perdere tempo a misurare):

- tipo movimento centrale?

- tipo SS, e diametro canotto di sterzo?

- diametro tubo sella?

 

il telaio necesita solo di una sabbiatura/riverniciatura o e' mangiato dalla ruggine? ho in mente un progetto pro-moglie ;-)

 

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

@stuka78 anche lì ci può stare ma va che è te lo metti pure tra le zampe sulla pedana dello scooter

MC ita

tipo ss? diametro canotto sterzo? gli stessi di tutte le bici uomo e donna

diametro tubo sella? non ne ho idea sotto forma di numeri ma empiricamente ti posso dire che è della misura di cui ne trovi a camionate ovunque

c'è della ruggine in superficie ma niente di strutturale...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@EXTRA ok, penso di possa fare, mi va bene! domani sento cmq il mio collega in auto e ti do conferma/disdetta

 

riusciro' ad arrivare ad una cosa del genere???

0-40d60c09-800.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .